Home / Shopping / Domenica negozi aperti in centro a Parma

Domenica negozi aperti in centro a Parma

Foto

Domenica negozi aperti in centro a Parma

09 ottobre 2016

Parma

Note: Anche questanno il gruppo Federmoda di Ascom, in collaborazione con Fipe Parma (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), ripropone il tradizionale appuntamento autunnale di shopping in città, invitando tutti i negozi a restare aperti nella giornata di domenica 9 ottobre.

Loccasione, anche questanno, è la concomitanza con linizio del Festival Verdi. Una domenica di shopping che regala ai parmigiani la possibilità di una passeggiata in centro storico approfittando non solo dei negozi aperti, ma anche delle tante iniziative collaterali al festival Verdi in programma lungo tutto il mese di ottobre.

Domenica 9 in particolare, alle ore 13.00 le finestre del Ridotto del Teatro Regio si apriranno per intrattenere il pubblico di via Garibaldi con esibizioni di arie verdiane, mentre dalle 15.00, ben 3 diverse Bande della nostra città e provincia percorreranno il centro storico (borgo delle Cucine, piazza Garibaldi, piazza Duomo) animandolo di musica.

La concomitanza con i tanti eventi sul territorio, Festival Verdi in particolare, porterà in città un maggiore numero di turisti e visitatori ai quali pensiamo sia giusto offrire loccasione di vivere un centro storico aperto e vivace- commenta Filippo Guarnieri, presidente Federmoda Parma Ecco allora che anche la nostra iniziativa si inserisce nel ricco calendario di eventi collaterali pensati proprio per contribuire a rendere ancora più attraente la nostra città agli occhi dei tanti turisti che arriveranno sul territorio. Quale migliore occasione quindi per tutti di vivere la città, immersi nellatmosfera verdiana e perché no approfittando anche dei negozi aperti.

Anche Fipe aggiunge Ugo Bertolotti presidente provinciale ha partecipato attivamente non solo a Shopping dAutunno, ma anche alle iniziative legate al Festival. In particolare, i nostri operatori saranno pronti ad accogliere i clienti con i materiali appositamente realizzati, quali tovaglietta e porta scontrino. Un contributo concreto quindi, ma anche di immagine e di sensibilizzazione verso un evento culturale così importante per la nostra città.

TAG:  ascom parma, commercio parma, negozi parma, Parma

Inviato da centro-parma il 06 ott 2016 alle 15:58

  • 125

voto medio: 5,00 | numero di voti: 1 | numero di commenti: 0

  • Vota
  • Segnala come
    inappropriato
  • Commenta
  • Salva nel tuo
    calendario

Leggi Anche

L’abbigliamento per la ginnastica artistica: le scarpette ei body

Chi pratichi sport lo sabenissimo: l’abbigliamento o l’attrezzatura devono essere di qualità e adattiallo scopo. …