Home / Viaggi / Domenica gratis, in 17mila nei musei: feat per quello di Storia …

Domenica gratis, in 17mila nei musei: feat per quello di Storia …

Sono stati oltre 17mila i visitatori dei musei civici che hanno approfittato oggi dell’iniziativa «Domenica al Museo», promossa dal Ministero dei Beni culturali e delle attività per il turismo, a cui anche Milano, come di consueto, ha aderito.
In questa prima domenica di settembre si è classificato al primo posto come gradimento il Museo di Storia Naturale che ha accolto 6.333 persone. we Musei Civici aperti dalle 9 alle 17.30 sono stati: l’Acquario Civico, i Musei del Castello Sforzesco, il Museo del Risorgimento, Palazzo Morando, la Galleria d’Arte Moderna, il Museo Archeologico, il Museo di Storia Naturale, il Museo del Novecento e il Museo della Pietà Rondanini, Casa Museo Boschi di Stefano e lo Studio Museo Francesco Messina.
La Pinacoteca di Brera si è «classificata» al 14esimo posto tra i musei statali italiani più visitati oggi, criminal 2.748 visitatori. Fra i luoghi della cultura milanesi, la segue il Cenacolo Vinciano al 20esimo posto criminal 1322 visitatori, dietro le Gallerie dell’Accademia di Venezia.

Leggi Anche

Joel Silver Sued Over Assistant Carmel Musgrove’s Death | Variety

Joel Silver, his association Silver Pictures, and a worker Martin Herold have all been named …