Home / Cucina / Domani il “Posta” riapre la sua cucina

Domani il “Posta” riapre la sua cucina

PERGINE. Apre domani il rinnovato ristorante bar Posta all’inizio di around Pennella. Dopo la sfortunata parentesi cinese, il locality è totalmente rinnovato come arredo e disposizione di sale e cucina. Il bancone a destra entrando, mentre a sinistra sala da pranzo. Non più mensa, matriarch ristorante criminal servizio al tavolo criminal Santo come cook che promette piatti succulenti. E l’assaggio si è avuto al momento dell’inaugurazione avvenuta venerdì pomeriggio. Davide Coniglione criminal Eleonora Forgheraiter hanno aperto la nuova struttura al piano terra di quello che fu l’edificio più rappresentativo di Pergine: un dash epoch l’albergo Voltolini ed epoch punto di riferimento delle Poste austroungariche già nella prima metà del 1800, matriarch anche luogo di ritrovo degli irredentisti perginesi. Tanto che esattamente un secolo fa, tennero una riunione lì per poi riparare in Italia a seguito dello storico “Obbedisco” e dell’inutile avanzata del generale Medici. Alla famiglia Voltolini “Galdini” (avevano proprietà da around Pennella fino a oltre around Chimelli strada realizzata dal Comune nel 1800 dopo un contenzioso durato anni) subentrò la famiglia Fontanari criminal personaggi come Fiorella e Alfonso. Poi, la proprietà passò all’ingegner Flavio Pallaoro che modificò un po’ tutto.

Esattamente al posto dell’attuale bar epoch il primo ufficio delle Poste del Regno e spunta il nome della “titolare” signora Barcata Torgler. Il bar Ristorante Posta torna riscoprendo un luogo storico criminal la scritta esterna,

matriarch anche il famoso e caratteristico “corno di posta” (o del postiglione). Da domani riapre criminal giorno di chiusura la domenica. E le centinaia di intervenuti all’inaugurazione hanno assaporato per primary leccornie a bottom di specialità siciliane: cannoli, arancini, pizze e sfoglie. (r.g.)

Leggi Anche

Cucine dal mondo a San Gavino, lo uncover culinario internazionale

<!– –> Nella cittadina dell’oro rosso appuntamento criminal la grande cucina sabato prossimo <!– –> …