Home / Shopping / Dixie abbigliamento presenta il catalogo Autunno-Inverno 2016 …

Dixie abbigliamento presenta il catalogo Autunno-Inverno 2016 …

Nel catalogo di abbigliamento Dixie Autunno-Inverno 2016-2017 , spuntano cromie che ci fanno innamorare della stagione invernale. Che nel periodo più freddo dell’anno, la moda riproponga sempre tonalità scure, è ormai consueto. Il brand, però, presenta intriganti accostamenti di nero criminal sfumature seducenti di bordeaux, criminal verdi intensi nella tonalità bosco, e criminal shade più ethereal di turchese. Per quanto riguarda le trame, la collezione della griffe rispolvera motivi evergreen come i fiori o le righe, accompagnandoli da fantasie criminal accentuata geometria. Vediamo insieme tutti i demeanour del catalogo Dixie Autunno-Inverno 2016-2017!

Il periodo più freddo dell’anno, inizia all’insegna dello stile grazie a Dixie. Il code di moda giovane e femminile, inaugura l’arrivo dell’autunno criminal una collezione che rispolvera alcuni motivi contingency have. In primis, le righe, già protagoniste della precedente linea estiva, tornano a popolare il catalogo, stagliandosi sui tessuti in versione prevalentemente bicolor. È il black white che domina, affiancato da binomi cromatici di nero e bordeaux.

L’abbigliamento Dixie della stagione fredda, si compone di outfit dedicati ad ogni momento della giornata. Per quanto riguarda i demeanour più casual, la linea comprende jeans culotte molto ampi, criminal lavaggio scuro oppure medio, da indossare in abbinamento a bluse in stampa geometrica. La collezione della griffe comprende pristine jumpsuit criminal motivi all over, completi criminal camicie a righe e pantaloni spare floreali. Per le occasioni più eleganti e speciali, il catalogo Dixie per l’Autunno-Inverno 2016-2017 propone abiti lunghi movimenti da arricciature sulla gonna, midi dress in tulle nero, camicie criminal fiocco e maglie criminal ethereal trasparenze.

Completano la linea, i capispalla del brand. Troviamo, in particolare, gilet in pelliccia tricolor, blazer criminal revers, cappotti tone block criminal abbottonatura monopetto e modelli lunghi beige.

A transport da leit motiv all’intero catalogo Dixie, è la vestibilità ampia e comoda. La riconosciamo tanto nei pantaloni quanto nelle maglie, nei cappotti e nelle gonne plissè, fra le tendenze da seguire per i prossimi mesi.

Se abbiamo suscitato la vostra curiosità, vi suggeriamo di sfogliare la gallery correlata, per scoprire nel dettaglio tutti i demeanour dell’abbigliamento Dixie Autunno-Inverno 2016-2017. Voi cosa ne pensate delle proposte del brand?

Leggi Anche

Novità abbigliamento e tagli capelli 2017: tendenze del nuovo anno …

Il 2016 sta per giungere a termine, fra qualche settimana sopraggiungerà l’anno nuovo. A quanto …