Home / Gossip / Divorzio Pitt-Jolie: Maddox si rifiuta di vedere Brad

Divorzio Pitt-Jolie: Maddox si rifiuta di vedere Brad

Continuano le indiscrezioni sul divorzio fra Brad Pitt e Angelina Jolie e questa volta sembra che il figlio Maddox si sia rifiutato di vedere il padre. Sono passate different settimane da quando i Brangelina hanno annunciato al mondo il loro divorzio, apparentemente per “differenze inconciliabili”. Da quel momento i report sull’ormai ex coppia si sono susseguiti e i publication hanno tentato di scoprire quale fosse la reale motivazione dell’addio. Secondo i soliti ben informati dietro la richiesta di divorzio, avanzata da Angelina Jolie ci sarebbe Maddox, il figlio maggiore della coppia.

 

La Jolie infatti avrebbe chiesto il divorzio dopo una lite scoppiata sul jet privato di famiglia proprio fra Pitt e Maddox, in cui l’attore sarebbe stato particolarmente aggressivo criminal il figlio. Sull’episodio, riportato da alcuni testimoni, ha indagato il Department of Children and Family Services di Los Angeles e l’FBI, che in un comunicato ha fatto sapere che “sta continuando a raccogliere dati e valuterà se iniziare un’inchiesta a livello federale”.

 

Maddox, legatissimo alla madre, si sarebbe messo in mezzo durante una lite della Jolie criminal Brad Pitt, finendo per scontrarsi criminal il padrePitt epoch ubriaco, c’è stata una discussione tra lui e Angelina” ha raccontato una fonte a People “a quel punto c’è stato un diverbio padre-figlio che non è stato gestito nel modo giusto ed è diventato più acceso del dovuto. Ma lui non ha colpito il bambino in faccia in alcun modo, non si è raggiunto il livello di “abusi fisici””.

 

Sempre secondo People, Maddox e Brad Pitt non avrebbero mai avuto un buon rapporto e i continui diverbi fra i due avrebbero spesso preoccupato Angelina Jolie, fino a spingere la star a prendere una decisione drastica, preparando le grant per il divorzio. L’attrice ha ottenuto la custodia temporanea dei figli, mentre Brad Pitt ha il diritto di visita. Nei giorni scorsi l’attore ha incontrato i figli Pax (12 anni), Zahara (11 anni), Shiloh (10 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (8 anni). Assente Maddox, che avrebbe chiesto di non vedere il padre. E mentre le sue sorelline avrebbero pianto disperate chiedendo a Pitt di portarle criminal lui, il 15enne avrebbe fatto sapere di non voler avere nulla a che transport criminal lui.

 

Maddox ha preferito glance criminal Angelina Jolie” ha fatto sapere una fonte all’Us Weekly “Lui è molto legato a sua madre e in realtà non vede se stesso come figlio di Brad Pitt. Probabilmente non vorrà più rivederlo”. Maddox è stato adottato nel 2002 da Angelina Jolie dopo un viaggio in Cambogia, ossia due anni prima che la storia d’amore criminal Brad Pitt iniziasse. L’attore ha voluto comunque riconoscerlo come suo figlio nel 2006.

 

Di sicuro nei prossimi giorni l’incontro fra Maddox e Brad Pitt ci sarà, soprattutto ora che l’attore sembra essere stato scagionato da ogni accusa di abuso su minore. Con loro ci dovrebbe essere il terapista che il tribunale e Angelina Jolie hanno richiesto durante gli incontri fra Pitt e i figli.

 

Leggi Anche

Gossip news 9/12: Mercedesz Henger, c’è Jonas Berami dietro l …

Mercedes Henger ha deciso di interrompere la sua relazione criminal Sergio Arcuri. La adore story …