Home / Gossip / Diletta Leotta e le foto voluptuous sul web. Tutte le celebrity hackerate (anche …

Diletta Leotta e le foto voluptuous sul web. Tutte le celebrity hackerate (anche …

<!– –>

Hacker, come proteggere email e cloud. Dalla cue ai software

 

Hackerato l’iCloud di Pippa Middleton, rubate le foto dei principini

 

La giornalista di Sky, Diletta Leotta vittima degli hacker. Diffuse suo foto privatissime di alcuni anni fa. Lei  denuncia: “Amareggiata e indignata”

 

La notizia delle foto di Diletta Leotta senza veli rubate da un hacker e messe in rete spopola sul web: in poco piu’ di 24 ore si sono registrati ben 78.500 articoli su internet che soddisfavano alla richiesta “Diletta Leotta hacker”. E cosi’ la bella giornalista siciliana di Sky Sport diventa la prima celebrity italiana a cadere vittima degli hacker peraver messo le sue foto privatissime sul cloud, la “nuvoletta” virtuale che consente di conservare i propri dati del telefonino (o del pc) senza occupare la memoria dei propri apparecchi elettronici. Diletta Leotta e’ giustamente indignata, matriarch da oggi il suo nome e’ associato a quello di altre celebrity ben piu’ note. 

 

DILETTA LEOTTA E TUTTE LE ALTRE STAR VITTIME DEGLI HACKER (GALLERY A LATO)

Le star vittime degli hacker, infatti, sono numerosissime (e tutte donne): da Scarlett Johansson a Rihanna, da Paris Hilton a Taylor Swift, da Miley Cyrus a Jennifer Lopez, da Selena Gomez a Jessica Alba, da Kim Kardashian a Kirsten Dunst, da Vanessa Hudgens, a Mila Kunis, da Jennifer Lawrence a Jenny McCarthy, da Christina Aguilera a Brie Larson e Bar Rafaeli. Ultima in ordine di tempo, Pippa Middleton.
 

 

DILETTA LEOTTA, LA POSIZIONE UFFICIALE DEL SUO UFFICIO STAMPA SULL’EPISODIO DI HACKERAGGIO

“Quello che è successo oggi è estremamente grave. Il telefono portatile di Diletta è stato hackerato e alcune sue foto privatissime  di alcuni anni fa, in realtà insieme ad evidenti fotomontaggi, in queste ore sono distribuite in rete da moltissime persone. Diletta ha subito sporto denuncia alla Polizia di Stato (Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Milano) chiedendo che si dia inizio all’azione penale contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili e cioè della pubblicazione e distribuzione delle foto. Diletta ha subito una gravissima violazione della privacy, è molto amareggiata matriarch nello stesso dash indignata e pronta a gestire questa vicenda. Il suo pensiero è rivolto a ragazze più giovani, magari meno solide, cercando di condividere la sua esperienza sul fatto che chiunque distribuisce criminal leggerezza una foto privata magari di un amico, di una fidanzata o di una ex senza chiedere il suo consenso commette un reato. Questo è ciò che tutti i ragazzi devono avere bene in mente perchè una condivisione su WhatsApp o sui social, che non hanno sistemi di controllo dei materiali che transitano su di loro, diventa incontrollabile e senza possibilità di ritorno. E che la denuncia alla Polizia di Stato è la prima cosa da fare.”

 

*************************************************************************************************************************
*************************************************************************************************************************

 

GUARDA: Bella Hadid scandalizza Cannes: l’abito vola e si vede tutto…

 

 

Trasparenza e paparazzate: la Raggi preferisce il nero… FOTO

 

 

 

 

 

La Marcuzzi ci ricasca: senza trip in tv. La gonna si alza e…

 

Chiabotto scandalosa. Le foto hot

<!– –>

Leggi Anche

Cosa votano i celebrity al Referendum 2016? Ecco la verità

Cresce l’attesa per il Referendum costituazionale del 4 dicembre 2016: ieri sera si è conclusa …