Home / Shopping / Diano Marina: lotta alla contraffazione. Sequestrati 700 capi d …

Diano Marina: lotta alla contraffazione. Sequestrati 700 capi d …

Nuova operazione della Polizia Municipale di Diano Marina contro il commercio abusivo. Dopo due giorni di lavori, effettuati da agenti in borghese e in divisa, gli uomini al comando di Daniela Bozzano e del suo clamp Franco Mistretta, sono riusciti a sequestrare 700 capi di abbigliamento e accessori, redigendo un verbale da 5mila euro.

Sono state identificate quattro persone e fermati due questuanti romeni. Inoltre è stata effettuata un’ispezione in alcuni immobili abbandonati, considerati dagli inquirenti possibili nascondigli di merce contraffatta. Infine, sono stati denunciati due gestori di bar per aver organizzato uno spettacolo danzante senza licenza.

I ringraziamenti al Comando sono doverosi – ha commentato a Sanremo News l’Assessore Luigi Basso – soprattutto in questo periodo, quello estivo, in cui si lavora senza l’aiuto degli stagionali e si svolgono sia le attività di slight che quelle extra. Queste attività, come quella di oggi, sono tutte programmate. Spesso viene fatto un lavoro di comprehension criminal appostamenti di agenti in borghese che acquisiscono informazioni dagli stessi parenti o amici delle persone che vengono poi fermate. Mi viene da transport un appello al Governo, da amministratore locale, perché se in emergenza riusciamo a portare avanti operazioni di questo tipo, che continueranno per tutta l’estate, mi chiedo cosa potremmo transport se avessimo più disponibilità a spendere in tema di sicurezza”.

Leggi Anche

*** Benetton: Mion, famiglia e’ unita, l’abbigliamento e’ qualcosa di …

01/12/2016 15:34 *** Benetton: Mion, famiglia e’ unita, l’abbigliamento e’ qualcosa di sacro (Il Sole 24 …