Home / Cucina / Detto fatto / Caterina Balivo su Rai 2 tra tutorial e ricette. Alessandro …

Detto fatto / Caterina Balivo su Rai 2 tra tutorial e ricette. Alessandro …

<!– –>

DETTO FATTO, PUNTATA 28 SETTEMBRE 2016: ALESSANDRO SERVIDA RADDOPPIA MA LA BELLEZZA DELLE SUE TORTE RESTA UNICA, FOTO – Non poteva mancare anche quest’oggi a Detto Fatto il consueto appuntamento con le torte di Alessandro Servida, che quest’oggi si è “sdoppiato”. In una foto pubblicata sulla pagina Instagram del programma condotto da Caterina Balivo su Rai due lo vediamo in compagnia del cuoco di scena Gabriele: “Double trouble per il nostro cuoco di scena #Gabriele! @alexservida si fa in due ma la bellezza delle sue torte resta unica. Doppio ciuffo, doppia bontà ?? #dettofattorai #cambiocook #dettoscatto @gianpaologambi #gianpy #gambi #cucina #backstage #dolci”. Lo scatto ha raccolto l’apprezzamento delle telespettatrici, che hanno risposto con quasi 300 like in poco più di mezz’ora: clicca qui per vedere la foto.

DETTO FATTO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 SETTEMBRE 2016 – Si rinnova anche oggi, mercoledì 28 settembre, l’appuntamento con la trasmissione di Rai 2 Detto Fatto, condotta da Caterina Balivo. A partire dalle 14.00 il pomeriggio della seconda rete Rai sarà dedicata tutorial e ricette, di facile realizzazione anche per il pubblico da casa. Prima di scoprire quale saranno i consigli che oggi Caterina Balivo e i tutor condivideranno con gli spettatori, vediamo quelli di ieri. Detto fatto, riassunto ultima puntata – Il team di Giovanni Ciacci cambierà il look di Barbara, impiegata di Civitavecchia che quando si guarda allo specchio si vede “decaduta”. Barbara nel 1996 è stata eletta Miss Civitavecchia ma poi con il matrimonio e tre figli ha cominciato a vestire sempre con tute improponibili, mettendo da parte la sua femminilità. Segue una novità, un tutorial molto glamour in cui giovani stilisti che ce l’hanno già fatta e vendono sia in Italia che all’estero, entreranno a far parte della maison di Detto Fatto.La prima tutor di quest’oggi è Serena Di Marino, stilista originaria di Pozzuoli, i cui abiti hanno stregato molte star come Lady Gaga. Il motto di Serena è “volere è potere”, infatti nonostante alcune difficoltà iniziali, si è trasferita a Londra ed è riuscita a creare una sua azienda. La sua storia viene raccontata attraverso le sue creazioni eil primo capo per la collezione autunno inverno di Detto Fatto verrà realizzato proprio da lei.

È il momento della rubrica “Scandalosamente Ciacci” che ancora una volta ha deciso di parlare della coppia Brad Pitt e Angelina Jolie ma soprattutto di quest’ultima. Giovanni Ciacci infatti ha scavato nella sua vita sentimentale, dal suo primo fallimentare matrimonio con l’attore Jonny Lee Miller in seguito al quale è entrata in depressione e si è ritirata a New York dove ha anche assoldato un killer che la uccidesse ma poi ha cambiato idea perché ha incontrato Billy Bob Thornton, il suo secondo marito. Terminato anche questo matrimonio, nel 2005 la Jolie si innamora di Brad Pitt e i due intraprendono una storia d’amore di ben dodici anni che pare sia arrivata al capolinea. Angelina ha dichiarato che in quest’ultimo periodo suo marito era violento soprattutto con i loro bambini e per questo motivo lo ha allontanato, chiamando anche la polizia. Si cambia argomento e si va in cucina con Franco Aliberti, lo chef tutto casa e fattoria che vive in Valtellina. L’ingrediente di oggi è l’uva e Aliberti ha creato una crostata con crema a base di uva chiamata “cremosa all’uva”. Tocca alla tutor Silvia De Giorgi che personalizza e dà un tocco in più alla camera da letto dell’ospite Sonia. Silvia ha deciso di svelare alcuni trucchi su come trasformare mobili low cost in oggetti di design.

Protagonista dei “Ciacci Vostri” è la coppia formata da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng di cui vengono mostrate le foto del loro matrimonio celebrato in Sardegna.Fabiano Oldani invece è pronto alla finestra per descrivere un tutorial per chi ha poco spazio sui davanzali. Su richiesta della giovane Sara infatti il tutor ha dato alcuni suggerimenti rispetto ai vasi da utilizzare e le piantine da scegliere per abbellire il davanzale di una piccola finestra.Si ritorna in cucina con Sebastiano Rovida, chef esperto di finger food che lui ama definire dei bocconcini prelibati che devono essere belli da vedere, comodi da mangiare e soprattutto devono essere buoni. La sfida di Rovida è quella di preparare un buffet per dieci persone e ha deciso di realizzare tre diversi tipi di finger food.Torna Giovanni Ciacci con le sue pagelle dando i voti alle star vestite: Amal Clooney, Charlotte Casiraghi, Diane Kruger, Heidi Klum, Laetitia Casta, la regina Mathild D’Udekem D’Acoz, Miriam Leone, mentre il Ciacci Award va alla Regina Elisabetta II. Grande ritorno anche per Stefano Bonomi e la sua insolita missione di far assomigliare sempre di più le sue ospiti a personaggi famosi. Oggi tocca alla giovanissima Livia che somiglia molto alla cantante ed attrice Miley Cyrus e con l’aiuto di questo hair stylist strampalato le assomiglierà ancora di più.Ma c’è ancora un cambio look in sospeso ed ecco rientrate in studio, al termine della puntata, Barbara che ha messo da parte la sua tuta per indossare un abito e tacchi alti. 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

RIVOLTA IN CUCINA CON BIGMATCH: “Come si troverà la Vecchia Signora in Trattoria davanti a piatti caserecci?”

Paolo Rivolta  Il Derby della Mole. Torino Juventus. Un derby dai mille significati: la storia, …