Home / Gossip / Denny Mendez felice di diventare mamma

Denny Mendez felice di diventare mamma

Vent’anni fa Denny Mendez viveva i suo primo momento di grandissima popolarità diventando la nuova Miss Italia e adesso è pronta per fare festa di nuovo, ma in privato. Il 9 settembre in una clinica di Los Angeles, città nella quale vive da tempo insieme al nuovo compagno, il produttore Oscar Generale, partorirà il suo primo figlio.

Una felicità immensa, come ha raccontato Denny Mendez a ‘Vanity Fair’, che compensa il dramma vissuto cinque anni fa quando era rimasta incinta per la prima volta ma aveva dovuto affrontare un aborto spontaneo nei primi mesi di gravidanza. Allora è stato un dolore enorme, perché lei ha sempre sognato di diventare mamma e di avere una famiglia numerosa. Ma ora, a distanza di tempo, il suo desiderio più grande e l’ex Miss Italia è pronta. Sarà una bambina, ma il nome non l’ha ancora scelto perché è indecisa fra tre o quattro soluzioni. E comunque fin dai primi giorni con lei ci saranno anche mamma, sorella e zia in arrivo dall’Italia che le daranno una mano.

Il prossimo passo potrebbe essere quello del matrimonio. La proposta da parte del suo Oscar è arrivata oltre due anni fa, al Festival di Cannes, ma da allora non è cambiato nulla. E Denny svela in anteprima i suoi progetti: “Cercavamo il momento giusto e poi sono rimasta incinta. Ci sposeremo, certo. Ma prima vorrei fare subito un altro bambino. Amo le famiglie numerose”.

Leggi Anche

Israir: al via il nuovo volo settimanale tra Genova e Tel Aviv

Buone notizie per i liguri, ma anche per chi approda a Genova per una crociera: …