Home / Benessere / Demi Moore il nuovo amore è una donna: ecco chi è la fidanzata …

Demi Moore il nuovo amore è una donna: ecco chi è la fidanzata …

Demi Moore, la star di Striptease che ha da poco compiuto 56 anni, continua a far parlare di se. L’attrice, dopo le numerose love story con uomini affascinanti e bellissimi, si sarebbe innamorata di una donna. Stando al “Daily Mail” Demi Moore e la nuova fiamma si frequenterebbero già da un paio d’anni, soltanto ora però sarebbero saltate fuori le foto della coppia.

l’articolo — Teresa Cilia, ex tronista di “Uomini e donne”, alle prese con la crisi matrimoniale e gli attacchi di panico

Demi Moore, che vanta nel curriculum sentimentale cinque anni di matrimonio col musicista Freddy Moore, tredici con l’attore Bruce Willis e altri otto con il collega Ashton Kutcher, pare abbia deciso di cambiare genere: il suo nuovo amore sarebbe la stilista serba Masha Mandzuka. Con una persona del suo stesso sesso Demi Moore sembra davvero serena. L’attrice, diventata famosa per il film Ghost, che ha fatto sognare intere generazioni, e Masha Mandzuka sono state fotografate per la prima volta insieme qualche giorno fa, impegnate a fare shopping con la figlia della stilista, Rumi, che pare abbia un ottimo feeling con Demi Moore. Sempre stando a quanto riportato dal tabloid, Demi Moore vivrebbe già con la nuova fidanzata, facendo la spola tra Los Angeles, dove lei vive, e New York. Nella grande mela lavora Masha Mandzuka, che è, infatti, un’affermata stilista di moda, co-proprietaria del marchio Anda Masha, che condivide con Anda Gentile, sua socia in affari.

Che Demi e Masha si conoscano già da almeno tre anni è ad ogni modo cosa certa: nel 2015, infatti, l’attrice era stata ospite dell’evento glamour di «Anda Masha», il brand appunto di Masha Mandzuka. L’attrice, a cui sono stati attribuiti tanti flirt sentimentali, ha vissuto non soltanto anni lieti e pieni di successo, come ha raccontato tempo fa lei stessa: «All’inizio della mia carriera stavo scivolando lungo un sentiero di autodistruzione, non mi sentivo mai soddisfatta», ha dichiarato pochi mesi fa. Ad averla sempre sostenuta, le tre figlie avute con Willis, con cui Demi Moore ha un rapporto stupendo. Per la diva sembra dunque sia arrivata la felicità …

Leggi Anche

Una Vita Anticipazioni 18 dicembre 2018: Blanca e Diego nascondono il loro amore

Nella puntata di Una Vita di martedì 18 dicembre 2018, Blanca accetta la proposta di …