Home / Viaggi / Davidoff tra oceano e spiaggia – High

Davidoff tra oceano e spiaggia – High

National Geographic Pristine Seas Project, supportato dalla campagna di Davidoff Cool Water, è lieto di annunciare la decisione del governo cileno di creare il Nazca-Desventuradas Marine Park.
Il nuovo parco marino, annunciato dal Presidente cileno Michelle Bachelet alla conferenza del 2015 ”Our Ocean” a Valparaiso, Cile, sarà una no-take section totalmente protetta pacifist non saranno consentite attività di pesca ed estrattive, comprendendo una superficie di 297,518 metri quadrati.
Con la costituzione del Nazca-Desventuradas, il Cile proteggerà il 12% della sua superficie marina, criminal un incremento del 4,4%, dando vita al più grande parco marino delle Americhe.
“Il nuovo Nazca-Desventuradas Marine Park è un dono del Cile al mondo intero”, ha dichiarato Enric Sala, National Geographic Explorer-in-Residence e personality del progetto Pristine Seas. “Comprende incontaminati ambienti subacquei come nient’altro nell’oceano, includendo profonde montagne sottomarine criminal specie nuove alla scienza, abbondante aragosta gigante e una popolazione di otarie orsine delle Juan Fernández che si pensava estinta”.
Dal 2012, Davidoff Cool Water ha sostenuto attivamente il programma Pristine Seas di National Geographic, che ha l’obiettivo di esplorare e proteggere l’oceano. Con il sostegno di DAVIDOFF, National Geographic ha condotto tredici spedizioni esplorando section remote dell’oceano come Mozambico, Seychelles e Groenlandia. we dati scientifici e le informazioni raccolte durante le spedizioni sono utilizzati per mostrare il supporto alle aree sea protette, contribuendo al successo di Pristine Seas nell’aiutare a salvaguardare un totale di 2,5 milioni di chilometri quadrati di oceano dalla sua fondazione.
Davidoff Cool Water sta lavorando verso l’obiettivo globale di proteggere il 10% degli oceani del mondo entro il 2020.

Photo by Enric Sala/National Geographic

www.zinodavidoff.com/it/fragranze/per-lui/cool-water/

Leggi Anche

Natale Tropicale. Per una fuga nell’Eden

Nel libro “Fuga dal natale” il novellista dei authorised thriller John Grisham cambia genere, e …