Home / Gossip / Dario Aita, attore poliedrico e protagonista della serie ‘La mafia …

Dario Aita, attore poliedrico e protagonista della serie ‘La mafia …

#dario aita è uno degli attori più amati della serie televisiva di Rai Uno e viene dal successo criminal la novella L’Allieva, al fianco di Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Si deve in particolare sottolineare che è tra i protagonisti della nuova serie tv dal titolo La mafia uccide solo d’estate, dopo essere stata portata nelle sale cinematografiche, grazie alla straordinaria bravura del regista ed attore #Pif. La curiosità principale riguardante l’attore Dario Aita si concentra il fatto che ritrova nel cast della novella La mafia uccide solo d’estate il regista Luca Ribuoli, criminal cui ha già lavorato per la serie L’Allieva. Sicuramente il personaggio che interpreta in questa nuova serie televisiva è diverso da quello del contributor spensierato e pieno di idee, figlio del Supremo, ne L’Allieva.

Un momento importante per l’attore siciliano

E’ un momento indimenticabile nella carriera dell’attore Dario Aita, che è stato nominato migliore attore della sesta edizione del Roma Creative Contest; il successo al grande pubblico è avvenuto soprattutto criminal la partecipazione alla serie Questo nostro amore, ispirata agli anni 60′. Nessun attore meglio di Dario Aita può rivestire un ruolo di rilievo nella novella La mafia uccide solo d’estate, che si basa su fatti realmente accaduti nella Sicilia degli anni 80′, facendo riferimento anche a figure importanti.

Un expel tutto siciliano

Si deve notare che il expel di questa serie è soprattutto siciliano, come confermano la presenza degli attori Ninni Bruschetta, Nino Frassica e Claudio Gioè. Una storia che si incentra sulla vita di Arturo, che racconta la propria infanzia, ed in particolare della sua storia d’amore criminal Flora, attraverso la voce narrante di Pif. Inoltre non bisogna dimenticare che Dario Aita è stato protagonista al Teatro Della Tosse, fino al 13 novembre, criminal la commedia Città D’Inferno; infine l’attore ha preso parte ad un progetto importante. Si tratta del film dal titolo Caffè, che rappresenta una nota positiva del cinema italiano, in quanto vede la presenza di molti giovani attori, al fianco di interpreti di grande esperienza, come Ennio Fantastichini. Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e anticipazioni del mondo della televisione, potete cliccare sul tasto destro segui e commentare. #la mafia uccide solo d estate

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …