Home / Shopping / Dainese: nuovo servizio Custom Works

Dainese: nuovo servizio Custom Works

Il marchio dello “Speed Demon” presenta la nuova esperienza Custom Works per dare alla luce la tuta, la giacca o i pants dei vostri desideri.

Dainese ha appena lanciato il suo nuovo servizio Custom Works, un programma di personalizzazione dell’abbigliamento tecnico che permette di creare capi tecnici da moto “su misura” secondo i propri gusti in modo estremamente pratico, veloce, e pure divertente.

Si tratta di un’esperienza multicanale che inizia “on-line” con il nuovo Configuratore 3D e si conclude con la consegna del capo personalizzato al cliente presso uno degli store autorizzati del gruppo vicentino, passando per un processo che unisce la praticità della configurazione digitale all’artigianalità di un prodotto unico, realizzato rigorosamente “a mano”.

Con il nuovo programma Custom Works, Dainese si propone quindi di offrire a tutti i motociclisti la qualità e il know-how tecnologico acquisiti in oltre 45 anni di attività, periodo nel quale il marchio dell’ormai celebre “Speed Demon” si è guadagnato fama internazionale quale autentica “eccellenza italiana“.

L’innovativo servizio Custom Works permette a chiunque di ottenere un capo dal design unico, realizzato secondo il proprio gusto personale, scegliendo tra una vasta gamma colori, pelli e accessori e sfruttando la possibilità di applicare scritte e immagini a piacere.

Dainese vince il Compasso d’Oro 2017

Dainese conquista l’ambito riconoscimento che dal 1954 premia l’eccellenza dei prodotti di design.

Il nuovissimo Configuratore 3D, disponibile sul sito web ufficiale, permette infatti di personalizzare in tempo reale la propria tuta, giacca o pantaloni con un’esperienza digitale coinvolgente e interattiva: il cliente può quindi visualizzare in anteprima il proprio capo, modificare colori, scegliere placche e saponette preferite, oltre che caricare scritte e immagini che diventano immediatamente visibili sul capo in video.

Il nuovo Configuratore 3D di Dainese è fatto davvero molto bene, intuitivo da usare e graficamente ineccepibile: vi consigliamo di dargli subito un’occhiata a questo link anche se non vi serve un capo custom, giusto per divertirvi e togliervi lo sfizio di plasmare e visualizzare la tuta o giacca che avete sempre sognato.

Track Days Dainese 2018

Tutto pronto per la stagione Track Days Dainese AGV 2018.

Una volta deciso il design, il motociclista può “salvare” la bozza del proprio modello e fissare l’appuntamento per la presa misure presso un Certified Custom Works Centers, la rete di negozi autorizzati e certificati da Dainese per offrire il servizio Custom Works. Qui, con il supporto di un consulente specializzato, verranno raccolte le misure anatomiche necessarie alla realizzazione del capo, tenendo anche conto delle specifiche esigenze di utilizzo.

Inoltre, presso lo store, si potranno verificare e “toccare con mano” la tecnologia, i materiali, le finiture e gli accessori che danno vita alle più avanzate tute da GP e con i quali sarà realizzato il capo in questione, che sarà così “unico al mondo“.

Maggiori informazioni sul nuovo servizio Custom Works di Dainese sono reperibili tramite la pagina dedicata del sito internet ufficiale.

Nasce il brand Dainese Settantadue

Il Gruppo Dainese annuncia la nascita del brand Dainese Settantadue

Leggi Anche

Abbigliamento sportivo: guida agli sconti estivi

Abbigliamento sportivo L’abbigliamento sportivo è un must che in qualunque stagione non può mancare nei …