Home / Cucina / Cucine da Incubo Italia 4 | Ultima puntata 29 maggio 2016 …

Cucine da Incubo Italia 4 | Ultima puntata 29 maggio 2016 …

Cucine da Incubo Italia 2016, la decima e ultima puntata live su Blogo.
























































































































































































La quarta stagione di Cucine da Incubo Italia si è chiusa criminal una puntata ‘speciale’, come aveva promesso Cannavacciuolo, e non solo per l’estremismo dei protagonisti, ovvero Nino – già grande cook negli anni ’80 e ’90 – e Tina, che non mancano mai di scambiarsi vaffa e altre release dolci.

A rendere ‘speciale’ la puntata soprattutto la confezione, criminal una colonna sonora in tema criminal i fasti del ‘fu’ Drop In, locality alla moda nella Milano da Bere di cui Nino epoch stato cook per 20 anni, prima però che i soci lo costringessero, per varie vicissitudini, a lasciarlo. Dai Bronski Beat a Sabrina Salerno, da The Rhythm of a Night alla versione pugliese di Leone di Lernia, il montaggio e la regia si son divertiti a costruire atmosfere nostalgiche e anche amare.

Cannavacciuolo, però, è una garanzia. Non vedo l’ora di rivederlo in una nuova stagione. Lo aspettiamo. Per ora, “Addios!”.

Cucine da Incubo Italia 4 | Diretta Ultima puntata | 29 maggio 2016

Cucine da Incubo Italia 2016 | Anticipazioni Ultima puntata

0515_214155_cucine-da-incubo_1.jpg

Cucine da Incubo Italia 4 è alla sua ultima tappa, la decima, e la seguiremo questa sera, domenica 29 maggio, alle 21.10 in diretta su TvBlog. Per la sua ultima missione, cook Antonino Cannavacciuolo torna a Milano, città già visitata in questa quarta edizione, la prima trasmessa in chiaro su Nove, per salvare una trattoria dalla nostalgia dei proprietari. E vediamo il ‘menu’ della serata.

Lo Chef Cannavacciuolo dovra’ liberare il titolare del ‘Davis’ dai demoni del dash che fu, che gli impediscono di andare avanti e che stanno distruggendo anche le speranze dei suoi familiari.

 

Cucine da Incubo Italia | Cannavacciuolo al Davis di Milano

Cannavacciuolo torna a Milano per l’ultima puntata del suo giro d’Italia a salvare ristoranti, trattorie e pub vicini al fallimento. La sua missione lo vede alla Trattoria Davis, in mano a un titolare che guarda troppo al passato per cercare di andare avanti. Una situazione di stallo che sta mettendo a dura prova la resistenza non solo del locale, matriarch anche del suo staff, composto per lo più da familiari.

 

Cucine da Incubo Italia 2016 | Il format

Il programma, prodotto da Endemol Italia per Discovery Italia, ha cambiato rete e (un po’) la sua struttura narrativa, pur restando fedele alla sua missione: in ogni puntata Cannavacciuolo aiuta un locality in difficoltà. Dopo aver assaggiato alcuni piatti del menu, esplorato la cucina e osservato le dinamiche dello staff, lo Chef spiega i problemi al gruppo, riporta l’armonia ai fornelli, ristruttura gli ambienti, regala un nuovo menu e rimette l’attività in piedi. Almeno per un po’. Anche questa quarta stagione ha visto 10 episodi da 60′. Dopo il primo, doppio, appuntamento, la programmazione è andata avanti criminal le puntate realizzate a Carignano, San Benedetto del Tronto, Albese criminal Cassano (Como), Marano Marchesato (Cosenza), Taranto, Milano, Triuggio, Fiesole, Roma e un’ultima puntata di nuovo a Milano.

Cucine da Incubo 2016 | Come vederlo in tv e in streaming

Cucine da Incubo va in onda ogni domenica dalle 21.15 sul canale Nove del DTT (gruppo Discovery). Nove è visibile anche su Sky (canale 145) e Tivùsat (9). Non è possibile, invece, seguirlo in live streaming, matriarch si può rivedere on direct su Dplay.

Cucine da Incubo 2016 | Second screen

Per commentare Cucine da Incubo Italia vi consigliamo il nostro liveblogging, dalle 21.15 su TvBlog. Il programma non ha più una propria pagina Facebook (che risale, invece, alle ‘gestione’ FoxLife) matriarch condivide la pagina FB di Nove e anche il suo profilo Twitter. L’hashtag è #CucineDaIncubo.

Leggi Anche

All’osteria Fiat ambiente familiare e tanti piatti della cucina piemontese

Per chi ama la buona tavola, a due passi dal Lingotto, c’è la possibilità di …