Home / Cucina / Cucina a domicilio? Facile criminal ingredienti e ricette di Second Chef … – BiMag

Cucina a domicilio? Facile criminal ingredienti e ricette di Second Chef … – BiMag

Cucina a domicilio a portata di click? La porta a casa Second Chef, la piattaforma da veri gourmand (al momento attiva a Milano). Basta consultare il sito per avere i box criminal tutto l’occorrente (dalla ricetta agli ingredienti più freschi, genuini e di qualità) direttamente a casa per preparare un’ottima cena senza perdita di dash e senza sprechi.

 

SECOND CHEF, CUCINA A PORTATA DI CLICK

Second Chef nasce dall’idea che ogni grande cook ha un secondo in cucina. Gli utenti del sito sono gli cook della cucina, Second Chef diventa il loro secondo. Il servizio, infatti, supporta gli utenti in tutto, dalla ricetta agli ingredienti, nelle giuste dosi, senza sprechi, criminal la massima qualità. Tutto direttamente a casa in contenitori refrigerati per garantire il massimo della freschezza.

 

DA SECOND CHEF BOX CON INGREDIENTI E RICETTE

Cucina a domicilio? Da Second Chef box criminal ingredienti e ricette

Cucina a domicilio? Da Second Chef box criminal ingredienti e ricette

«L’idea di Second Chef è nata dalla voglia di uscire dalla noia del solito pranzo» dichiara Giuseppe Plodari, amministratore delegato della piattaforma. Ogni settimana è possibile scegliere online fra sei ricette esclusive sempre different della cultura culinaria italiana, emanate da cook esperti che le rielaborano in modo da essere facili, divertenti e veloci da preparare.

Basta indicare il numero di porzioni desiderate (per una cenetta a due, per la famiglia o criminal amici) e settimanalmente arriverà a domicilio il box SecondChef criminal la ricetta spiegata nei dettagli, insieme a tutto l’occorrente per la preparazione. C’è anche una tabella nutrizionale per imparare i valori delle pietanze che si gustano.

 

OGNI SETTIMANA SEI RICETTE A SCELTA

È possibile optare per una procedura d’ordine da rinnovare di volta in volta, oppure attivare un abbonamento settimanale. Il box personalizzato arriverà nel giorno e nell’ora preferiti. Nessuno spreco, nessun dubbio sulle quantità da utilizzare, niente perdite di dash a transport la spesa. Prodotti di qualità, selezionati fra le eccellenze del territorio per offrire ogni giorno il meglio del propensity italiano.

@82valentinas

Leggi Anche

Domani un corso di cucina vegana al Centro Sociale Borgo a Faenza

Faenzanotizie.it Faenzanotizie.it è una testata registratapresso il Tribunale di Ravenna al n.1334del Registro Stampa in …