Home / Gossip / Cristina Marino fisico scolpito, Canalis sexy in barca e… Vip al mare …

Cristina Marino fisico scolpito, Canalis sexy in barca e… Vip al mare …

Cristiana Capotondi hot: fuori di seno sul red carpet

 

Un altro red carpet ad alto tasso erotico. Stavolta a incantare i fotografi e gli spettatori è Cristiana Capotondi, che indossa un abito nero dallo scollo profondissimo, senza reggiseno. Tra un sorriso e l’altro, il vestito si sposta e scopre il seno della bella attrice.

 

Guarda la gallery

Sonia Lorenzini, ex tronista di “Uomini e Donne”: lo spacco della gonna mostra tutto

 

Sonia Lorenzini, amato volto di “Uomini e Donne“, ha scelto un abito di Stefano de Lellis per sfilare sul Red Carpet della 74° Edizione del Film Festival di Venezia. Una bellezza romantica vestita di un total look con gonna e camicia in georgette di seta stampata e arricchito di dettagli-gioiello con ricamo cristallo e ottone sull’alta cintura e sui polsini.

Un abito dallo spacco profondissimo, che può giocare qualche scherzo sul red carpet, come spesso capita alle vip. E così Sonia Lorenzini è stata paparazzata con gli slip al vento (il modello che si indossa sotto questo tipo di abiti). Non solo: dagli slip sembra sbucare un tatuaggio.

 

Guarda la gallery – Sonia Lorenzini

 

Guarda la gallery – Bella Hadid Cannes 2016 

 

Mostra del Cinema di Venezia, bagno sexy per la top brasiliana Isabeli Fontana

 

Mostra bagnata mostra fortunata. Non poteva mancare anche quest’anno, in occasione dell’apertura della dell’edizione numero 74 della Mostra del Cinema di Venezia, la super diva che si bagna nelle acque del Lido tra i flash dei fotografi. Quest’anno è toccato alla statuaria Isabeli Fontana che con il suo bagno ha lasciato a bocca aperta non solo i fan.

La top brasiliana, già angelo di Victoria’s Secret, ha mostrato tutto il suo fascino nel leggerissimo abito floreale che le si è incollato alle forme perfette dopo il tuffo.

 

Guarda la gallery –Venezia 2016, Dayane Mello e Giulia Salemi

 

Claudia Galanti in versione gold. Il lato b fa impazzire i fan. FOTO

Claudia Galanti non delude mai i suoi fan. E questa volta la versione gold che offre di sé e del suo lato b su Instagram ha lasciato senza parole davvero tutti. La bella showgirl è stata infatti immortalata mentre si sottoponeva a un trattamento estetico in cui era interamente riscoperta di una crema dorata.

E’ stata dunque ripresa tutta nuda e con un lato b in perfetta forma, esaltato dai riflessi dorati del trattamento. Per la bella Claudia il tempo non passa, anzi la rende sempre più bella…

 

TUTTE LE VIP SENZA SLIP E LE VIP CHE MOSTRANO TUTTO (O QUASI). LE FOTO

CLAUDIA ROMANI SUPER HOT IN BIKINI

Claudia Romani fotografata in spiaggia con un bikini ad alto tasso erotico. Ma non solo. E’ la modella stessa a condividere su Instagram alcuni scatti sexy che mettono in mostra il suo lato B…

Guarda la gallery

KATE UPTON, FOTO SUPER SU SPORT ILLUSTRATED

Sports Illustrated Swimsuit 2017 ha scelto la modella Kate Upton per la sua copertina. E’ terza volta che la 24enne modella americana ha questo onore. Le foto sono mozzafiato e mettono una volta in più in risalto le sue splendide forme. “Wow, mi sento così onorata e eccitata per essere di nuovo su Sports Illustrated. Grazie per avermi invitato a fare parte di questo numero che celebra la bellezza e la sicurezza in se stesse in ogni taglia e in ogni forma”, ha detto la Upton. E nello scatto mentre è sdraiata in mare la splendida Kate sembra proprio senza slip…

Kate Upton Sport IllustratedGuarda la gallery

SLIP? ALESSIA MARCUZZI SVELA CHE…

Il suo è stato uno dei casi “senza slip” più virali del web. Alessia Marcuzzi, showirl e fashion influencer, al Grande Fratello 12 è stata paparazzata mentre la gonna si sollevava… Alla fine lei stessa è intervenuta per risolvere il mustero: “Si parla molto di questo INCREDIBILE caso di mutande o non mutande – ha scritto Alessia Marcuzzi su facebook -. Risolviamo questo macchinoso enigma? Non porto le mutande della nonna…ecco:-)))”. Non solo. Anche per la super finale dell’Isola dei Famosi 2016 Alessia Marcuzzi ha esibito un abito dallo spacco vertiginoso che l’ha portata a dover intervenire sul suo seguitissimo blog lapinella.com: “So che molti si chiedono se indosso le mutande. La risposta è… Siiii e vi mostro le prove :)”

 

Guarda la gallery

MARICA PELLEGRINELLI SENZA SLIP

Sanremo, e non solo, impazzisce per Marica Pellegrinelli, la fidanzata di Eros Ramazzotti. La bellezza folgorante di Marica Pellegrini incanta il pubblico dell’Ariston nella quarta serata del festival di Sanremo: splendida nel suo abito lungo nero, con profondi spacchi laterali. E dagli archivi spunta una foto di “lady Ramazzotti” in abiti molto succinti…

 

Guarda la gallery

BELEN SENZA SLIP 

Belen senza slip in una recente partecipazione al Maurizio Costanzo Show? C’è chi giura di sì sul web. Di sicuro il vestitino rosso mostrato è molto intrigante. Va detto che la Rodriguez con la sua sensualità sa bene come valorizzare certi abitini e il vedo-non vedo.

Belen al Maurizio Costanzo ShowGuarda la gallery

 

 

ANNA TATANGELO SCIVOLA BALLANDO E… (VEDI GALLERY)

Anna Tatangelo è stata invece fotografata mentre partecipava al programma “Ballando con le Stelle“. L’abito si è spostato e… Intanto il suo compagno Gigi D’Alessio, in un’intervista al settimanale OGGI, svela: “Le ho detto: “Amore mio, sai che c’è? Per una volta il Festival guardalo da casa, fai il tifo per me dal divano”. Sono un cantante, e vado a Sanremo per proporre la mia musica. Del gossip ne ho le scatole piene”. Al festival, D’Alessio canterà La prima stella, dedicata a sua madre. “È morta trentadue anni fa, il giorno di Natale, per un brutto male. Non mi ha visto cantare, non ha visto i figli miei”.

Guarda la gallery

JOANNA KRUPA SI SPOGLIA

La Krupa, dal bagno, si mostra nuda. Ma a ben guardare ha degli slip color carne che non deludono e si copre appena il prosperoso seno con le braccia. “Relax haters”, scrive a supporto delle immagini, per zittire chi spesso la critica sui social

Joanna Krupa
 

 

VIP SENZA SLIP: ECCOLE TUTTE

Foto rivista Chi 
Guarda la gallery – Fisico statuario e sensuale, la modella, attrice e showgirl Elisabetta Gregoraci, moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, è stata paparazzata in un memorabile scatto del settimanale Chi sul “lato bello dell’estate”: Elisabetta Gregoraci è al mare e lo slip del bikini scivola via… 

Guarda la gallery – Rihanna

 

Instagram in delirio per l’ultimo video postato da Belen Rodriguez: si tratta del backstage della nuova campagna pubblicitaria di Cotril, marchio di cui Belen Rodriguez è socia insieme a tanti altri vip. Belen Rodriguez posa completamente nuda, coprendosi il seno con le braccia e accavallando le gambe in una posa molto sensuale…

 

Foto da video InstagramGuarda la gallery – Belen Rodriguez

Una Barbara Palvin bollente  interpreta Sharon Stone nella scena indimenticabile ad alto tasso erotico di Basic Instinct per il calendario dell’avvento di Love Magazine

Guarda la gallery 

Maria Sharapova in campo senza slip? Anche una campionessa di stile (tennistico e non solo) come lei ha ‘dimenticato’ in passato la biancheria intima in campo? Forse o forse no. Ma la divina Masha ha avuto di certo un incidente a New York fuori dal campo quando presentò le caramelle Sugarpova. Ad ogni modo, la notizia che più tiene in ansia i fans della Sharapova è: “Quando Maria tornerà in campo?” Presto. La squalifica nel caso doping sta terminando e il 26 aprile farà il suo ritorno nel torneo di Stoccarda. A maggio poi l’onore toccherà agli Internazionali d’Italia a Roma dove ha già vinto tre volte: 2011, 2012, 2015. E chissà che questo 2017 non sia l’anno del poker.

Guarda la gallery

Sotto la gonna della Sharapova…niente
Guarda la gallery

 

Guarda la gallery – PIPPA MIDDLETON, L’ABITO CORTO SFUGGE

 

Guarda la gallery – Chiara Ferragni e Fedez: amore a gonfie vele. Chiara Ferragni indossa un abito sexy, trasparente ricamato, che lascia vedere il suo fisico da modella e che su Instagram ha fatto il boom di like…

Quando anche Mara Carfagna andava senza slip… Ecco tutte le foto

Mara Carfagna è da tempo in politica, ma gli italiani ben ricordano quando calcava i palcoscenici della tv come valletta, presentatrice e showgirl. Indimenticabile anche il suo calendario. Ed ecco, tra le sue apparizioni sul piccolo schermo, quella volta in cui durante un balletto…

Guarda la gallery

Melissa Satta e Alena Seredova tradite dallo slip. La Sharapova fa senza. E Giulia Salemi… TUTTE LE FOTO

Laura Freddi senza slip fa il giro del web. Le mutandine del costume le sfuggono durante una “prova coraggio” del Grande Fratello Vip. Una gaffe in diretta televisiva che non è sfuggita ai telespettatori. Laura Freddi è in bikini dentro la vasca trasparente della casa . Su di lei cadono alcuni ingredienti (tiramisù, salsa di pomodoro etc), che lei, al buio, deve indovinare. Quando arriva il momento della trippa Laura Freddi si abbassa le mutadine per liberarsi dal cibo, ma le telecamere la stanno inquadrando proprio in quel momento e…

Laura Freddi (e non solo) al GF VipGuarda la gallery

EUGENIE BOUCHARD NON SOLO SLIP E OMBELICO. LATO B DA URLO. LE FOTO

Eugenie Bouchard strega il pubblico degli Australian Open. La tennista canadese è il vero sexy simbol del primo Slam stagionale. Il suo lato B è considerato tra i più belli del circuito, ma ora mostra anche altre armi. Intanto ha giocato a ombelico scoperto. E poi, sotto il gonnellino c’è chi giura che fosse senza slip. Vero o non vero di certo la Bouchard ha già vinto per acclamazione il titolo di tennista più sexy del torneo…


Eugenie Bouchard, Instagram
Guarda la gallery

Alena Seredova tradita dallo slip che non c’è

E’ un episodio accaduto in passato al party di Azimut. La bellissima modella paparazzata con un abito di seta bianca, sotto il quale non indossa proprio nulla. E non solo. Siete sempre stati curiosi di vedere per intero il tatuaggio che Asia Argento ha sul pube (il famigerato angelo?). Eccolo (guarda la gallery). La figlia di Dario Argento si mostra in queste foto in maniera quanto mai ammiccante: le mutandine sembrano sul punto di essere sfilate e riusciamo a scorgere le sue parti più intime…

 

 

Guarda la gallery di Katy Perry senza slip

Incidente sexy per Yvonne Sciò, attrice, ex di ‘Non è la Rai’ e protagonista di tanti film, che alla sfilata cade sul red carpet e mostra tutto…

Guarda la gallery

 

Antonella Mosetti si cambia le mutandine in diretta tv (nel corso dell’ultimo GF) e quel selfie sui social senza slip davanti allo specchio…

Antonella MosettiGuarda la gallery

Anche Emma Marrone senza slip, beccata! Proprio come Giulia Salemi, senza mutandine sul red carpet di Venezia

per guardare il video
 

Clicca sulla foto per guardare il video

 


 

 

Giulia Salemi senza slip sul red carpet di Venezia
Guarda la gallery

 

 

Anche Lorella Cuccarini senza slip
Guarda la gallery
 

Alessia Merz (e tante altre Alessia) senza slip!
Guarda la gallery

 

E anche Alessia Fabiani e senza slip
Guarda la gallery


 

 

 

 

 

 

Ci sono tanti “casi Calabrese” in tv e non solo: ecco tutte le vip a cui, per sbaglio, è capitato che si scoprissero le intimità… 

Costanza Calabrese è stato solo l’ultimo caso. E’ tornata alla conduzione del Tg5 con un pizzico di imbarazzo, forse, dopo la scena alla Basic Istinct di cui è stata involontariamente protagonista la scorsa settimana. Mentre leggeva le news, Costanza Calabrese aveva mosso le gambe e le si erano visti gli slip proprio come nella famosa scena con protagonista Sharon Stone… Ora la nota giornalista è tornata in video: attenta alle cosce, però… 

Costanza Calabrese, Basic Instint al TG5: si vedono gli slip della giornalista

La settimana scorsa la conduttrice del Tg5 Costanza Calabrese ha mostrato – involontariamente – gli slip in diretta durante il telegiornale. In una scena che ha ricordato a molti “Basic Instict” con Sharon Stone.

Costanza Calabrese si vedono gli slip per colpa del tavolo di vetro del Tg5

Durante la conduzione infatti Costanza Calabrese è stata tradita dal tavolo in vetro che mostra le sue parti intime. Il video della giornalista del Tg5 è divenuto in poco tempo virale sul web.

Guarda la gallery

Costanza Calabrese, Basic Instint al Tg5: si vedono gli slip. VIDEO

 

LE VIP MOSTRANO GLI SLIP: TUTTI I CASI

Guarda la gallery – Concerto ad alto tasso erotico per Laura Pausini in Perù

L’accappatoio di Laura Pausini si è aperto mostrando “tutto”. La cantante infatti non indossava gli slip… Ma lei ha reagito con prontezza: “Se l’hanno vista l’hanno vista, ce l’ho come tutte le altre! Buonanotte a tutti”. Avrebbe potuto far finta di nulla o chiudere l’accappatoio con preoccupazione andando avanti con il brano. Ll’imprevisto siè così trasformato in una chiusura a effetto, giocosa e ironica, che ovviamente ha fatto il giro del mondo sul web

TUTTE LE ALTRE

Guarda la gallery

 

Guarda la gallery

 

 


Guarda la gallery

 

Guarda la gallery

 

Guarda la gallery

#####IMG000000003#####


LE IMMAGINI

#####IMG000000002#####

 

Dopo Moric e Marcegaglia ora tocca ad Alena Seredova. Vita troppo bassa e… voilà il siparietto sexy. In primo piano la sensuale piega del fondoschiena della bellissima moglie di Buffon. E non è la prima volta…

LE IMMAGINI

#####IMG000000010#####

 

 


Bianca Gascoigne: birra e mancanza di…
GUARDA LA GALLERY

 

 

Rosita Celentano 
GUARDA LA GALLERY


Elle McPherson, The Body
GUARDA LA GALLERY

MISS MARIA; IL PIU’ FAMOSO LATO B DELLA STORIA

 

FOTO DI FABIO PERRONE – Guarda la gallery

 

Guarda la gallery

GUARDA LA GALLERY

Guarda la gallery

Guarda la gallery
Dian Hanson

Leggi Anche

ESCLUSIVA Cena di beneficenza con vip offerta dal Bon Ragusa …

Oltre ben 10 mila euro raccolti ieri sera a Ragusa alla speciale cena di beneficenza …