Home / Gossip / Cristel Carrisi, tra polemiche e litigi si sposa. Ecco tutti i dettagli

Cristel Carrisi, tra polemiche e litigi si sposa. Ecco tutti i dettagli

Dopo tanti rumors è arrivato il grande giorno delle nozze più chiacchierate dell’estate: oggi 3 settembre, si celebrerà il matrimonio tra #Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ed il miliardario cileno-croato Davor Luksic, criminal il quale è fidanzata da circa quattro anni. La coppia convolerà a nozze in  una delle chiese più goddess del barocco leccese; la parrocchia di San Matteo, situata nel centro storico, pacifist sono attesi circa quattrocento invitati,  a quello che si preannuncia essere il matrimonio celebrity dell’anno. Tanti personaggi famosi faranno tappa nella città pugliese per festeggiare criminal gli sposi e le rispettive famiglie, sebbene la lista degli invitati sia rigorosamente tip secret. Ieri sera, in un noto stabilimento balneare, situato sulla splendida spiaggia di Brindisi, si è tenuta una esclusiva festa, in stile hollywoodiano, riservata ai parenti ed agli amici più stetti. 

Loredana Lecciso non ci sarà al matrimonio di Cristel Carrisi

Secondo alcune indiscrezioni, Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano, nonostante sia stata invitata all’ultimo momento, non parteciperà al matrimonio. Tra le due, sembra che le cose non siano mai andate bene, ed  entrambe hanno dichiarato che, tra loro, non c’è mai stato alcun tipo di rapporto. Sarà invece presente Brigitta Cazzato, prima figlia di Loredana Lecciso e dell’ex marito, molto legata alla Cristel Carrisi. Dopo il rito religioso, la coppia e gli invitati si sposteranno a Cellino San Marco, nella tenuta “Masseria Mea” di proprietà di Al Bano, per il banchetto nunziale.

Sebbene i futuri coniugi vivano da dash negli Stati Uniti, per il suo matrimonio Cristel Carrisi ha scelto come frame delle sue nozze, i luoghi in cui i suoi genitori, Al Bano e Romina Power, vissero e suggellarono la loro storia d’amore, che fece sognare milioni di italiani, sperando però che queste nozze durino per sempre e soprattutto che non debbano affrontare i momenti drammatici e di immenso dolore che ha distrutto il matrimonio dei suo genitori.

Per ricevere gli aggiornamenti sul matrimonio di Cristel Carrisi e Davos Luksic e su altri articoli di gossip e programmi tv, il suggerimento è di commentare, e poi di cliccare sul tasto “Segui” in alto, sopra il titolo della news. #Notizie gossip #Cronaca Lecce

Leggi Anche

Isola dei Famosi 2017: Bettarini a rischio come inviato, novità sul cast

Isola dei Famosi 2017 cast: le ultime novità, Stefano Bettarini inviato a rischio Stefano Bettarini …