Home / Gossip / Crisi per la coppia Briatore-Gregoraci?

Crisi per la coppia Briatore-Gregoraci?


Se fosse vera, sarebbe una delle news di gossip più clamorosa dell’estate 2016: Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono in crisi, forse anche vicini a prendere una decisione importante e definitiva sul loro futuro come coppia che dopo otto anni di matrimonio e la nascita di Nathan Falco sembra scricchiolare.

Il primo a sostenerlo è il settimanale ‘Diva e Donna’ che pubblica alcune foto esclusive della coppia in vacanza come al solito in Sardegna a Porto Cervo. Si vede una delle coppie più famose e ammirate nel mondo dei Vip italiani durante una gita in barca, matriarch i musi sembrano lunghi e i sorrisi di Elisabetta Gregoraci sono rivolti soltanto al piccolo di casa mentre per il marito c’è soltanto freddezza. Potrebbe essersi trattato soltanto di un momento, di una giornata storta matriarch il settimanale è convinto che in realtà ci sia molto di più e che la crisi sia in atto.

Eppure solo qualche giorno fa Briatore appariva sorridente accanto all’ex premier Silvio Berlusconi e alla fidanzata Francesca Pascale che è andato a trovare durante le loro vacanze sarde. Ma forse la nuova vita del manager cuneese, che negli ultimi mesi è visibilmente dimagrito e ha messo su barba, oltre ai trent’anni di differenza tra i due stanno cominciando a farsi sentire, anche se nelle ultime settimane si stavano moltiplicando le voci della volontà di un nuovo figlio in arrivo. Come al solito, però, loro preferiscono non commentare sul web e quindi il mistero rimane.

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …