Home / Viaggi / Cresce la domanda sulle Maldive: Mappamondo aumenta lofferta …

Cresce la domanda sulle Maldive: Mappamondo aumenta lofferta …

Mappamondo, in linea con la richiesta da parte del mercato che per la stagione invernale è tornata a crescere sulle Maldive, aumenta la gamma della propria offerta sulla destinazione con il Dusit Thani Maldives. 
La nuova proposta, studiata con numerosi servizi inclusi e in esclusiva per i clienti Mappamondo, consiste in un pacchetto base di cinque notti presso il Dusit Thani Maldives con trattamento di mezza pensione, trasferimenti da Male con volo interno e barca veloce, riduzione del 20% sui trattamenti presso la Spa del Resort e wifi gratuito in camera. Voli Emirates con partenze da Milano, Roma, Venezia e Bologna.

Il Dusit Thani è situato sulle spiagge dell’isola di Mudhdhoo, nell’atollo di Baa, dichiarato riserva della Biosfera dall’Unesco; dispone di camere e villas – alcune con piscina privata – e offre tutte le peculiarità tipiche di un hotel 5 stelle lusso.
Il resort è adatto sia alle coppie in viaggio nozze, sia a chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna del relax e della raffinatezza.
E per chi desidera trascorrervi il periodo tra Natale e Capodanno, Mappamondo ha messo a punto pacchetti su misura che prevedono quote ridotte con il cenone dell’ultimo dell’anno incluso.
Questa proposta è parte della linea di prodotto Save Money-Go Safe. Come sempre, il supplemento carburante è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv.

Leggi Anche

Arte “in prestito”: scambio di quadri tra il Palais Fesch di Ajaccio ei …

Scambio alla pari. Di opere d’arte: a compierlo, i musei di Padova e Ajaccio, che …