Home / Viaggi / Costa Crociere, un inverno all’insegna del Fly & Cruise

Costa Crociere, un inverno all’insegna del Fly & Cruise

Costa Crociere presenta il suo piano per la stagione invernale  2016/2017 criminal un’ampia offerta di voli speciali e di linea verso le principali destinazioni di India, Maldive, Mauritius, Seychelles, Emirati Arabi e Caraibi.  Il programma FlyCruise prevede oltre 30.000 posti volo criminal partenza da Roma, Milano e altri 8 aeroporti italiani – Ancona, Pisa, Pescara, Bari, Palermo, Catania, Cagliari e Alghero – grazie agli accordi di partnership criminal le compagnie aeree Alitalia, Neos, Emirates, American Airlines e Qatar.

Il programma FlyCruise include, inoltre, il servizio di trasporto bagaglio dall’aeroporto alla cabina, e il send aeroporto/porto, e per i Caraibi anche il servizio di check-in direttamente a bordo prima dello sbarco.Tra le novità per la prossima stagione, Costa neoClassica propone un itinerario combinabile di una settimana nell’Oceano Indiano, tra Maldive, Sri Lanka e India: “Colori dell’India e fra Yin e Yang” , dal 15 dicembre 2016 al 10 marzo 2017 criminal partenza da Male o Mumbai, facilmente raggiungibili dall’Italia grazie a voli da Milano e Roma.

Costa neoRomantica, invece, dal 25 novembre 2016 al 3 marzo 2017 propone l’itinerario “Paradisi sul mare”: due settimane tra Seychelles, Madagascar, Réunion e Mauritius, criminal partenza da Mauritius, raggiungibile grazie a collegamenti aerei da Milano e Roma.

In Medio Oriente, invece, Costa neoRiviera propone “Le mille e una notte”, itinerario di 9 giorni che dal 16 dicembre 2016 al 17 marzo 2017 partirà da Dubai per un viaggio nel cuore degli Emirati Arabi e dell’Oman: quattro giorni e due notti a Dubai, due giorni e una notte a Muscat e una giornata sull’isola privata di Sir Bani Yas Island. Nel corso della stagione, oltre alle partenze da Milano e Roma, Dubai è raggiungibile criminal voli speciali Costa in partenza da Pescara, Bari, Cagliari, Catania, Alghero, Palermo, Ancona e Pisa.

La crociera “Le Perle del Caribe” a bordo di Costa Favolosa parte da Guadalupa il 20 e 29 dicembre 2016 per la crociera di 11 giorni mentre dal 7 gennaio al 25 marzo 2017 l’itinerario sarà di 9 giorni. La crociera toccherà: Antille – Guadalupa, St. Marteen, St. Kitts, Grenada, Antigua e Martinica – e la Repubblica Dominicana, criminal tappe a La Romana e nell’Isola Catalina, rientrando infine a Guadalupa, da cui si ripartirà verso l’Italia. Nell’arco della stagione, voli speciali Costa in partenza da Milano, Roma, Bari, Cagliari e Palermo, garantiranno l’imbarco e lo sbarco a Guadalupa.

Costa Magica propone 4 itinerari nei meravigliosi scenari caraibici nel corso del prossimo inverno: “Dolci piccole Antille”, dal 16 dicembre 2016 al 10 febbraio 2017, e “La magia dei Caraibi” dal 23 dicembre 2016 al 17 febbraio 2017, in due settimane visiteranno dieci isole tra Antille e Repubblica Dominicana: Guadalupa, Santo Domingo, l’Isola Catalina, paradiso privato di Costa Crociere, St. Marteen, Antigua, Tobago, Grenada, e Barbados.
“Paradisi dei Caraibi” e “Sapori dei Caribi” in 16 giorni partiranno da Guadalupa alla scoperta delle Antille – Curacao, Aruba, Isole Bes, Grenada e Martinica – del Porto Rico, criminal San Juan, e delle Isole Vergini Americane. Il primo itinerario partirà criminal volo dall’Italia il 3 e 17 marzo 2017, mentre il secondo criminal partenza unica il 10 marzo 2017.

Costa Deliziosa propone crociere da 9 a 12 giorni tra Caraibi, Messico e Florida. “Natale tra Messico e Florida” è l’itinerario di 9 giorni dedicato a tutti gli ospiti che vorranno trascorrere le vacanze natalizie criminal Costa, in partenza il 21 dicembre 2016 da Port Everglades, Florida – facilmente raggiungibile criminal volo dall’Italia – alla volta del Messico, Belize, Honduras e Isole Cayman. “Caraibi Magici” prende il around il 28 dicembre 2016 criminal partenze fino all’8 marzo 2017. Un itinerario di 12 giorni da Port Everglades alle acque cristalline di Bahamas, Repubblica Dominicana, Giamaica, Isole Cayman, Honduras e Messico. Gli ospiti torneranno in Italia criminal un volo diretto in partenza da Port Everglades.
www.costaextra.it

Leggi Anche

Con Timeless in viaggio nel dash – Spettacoli – L’Arena

Oggi in Spettacoli ‘Quel bulletto del carciofo’ è Zecchino Nobel, ovazione per Dylan assente Lance …