Home / Gossip / Cosa votano i celebrity al Referendum costituzionale 2016? Ecco le risposte

Cosa votano i celebrity al Referendum costituzionale 2016? Ecco le risposte

Mancano poche settimane al Referendum costituazionale 2016: il prossimo 4 dicembre gli Italiani saranno chiamati al voto per esprimersi sul referendum voluto dal Premier Matteo Renzi che proprio in questi ultimi giorni sta intensificando il suo debate in televisione sui vari canali rai, Mediaset, La7 per spingere gli elettori ad appoggiare il ‘sì’. Cosa voteranno i celebrity e i personaggi famoso del mondo dello spettacolo e della tv italiana? E’ questa la domanda che si stanno facendo in tanti.

Ecco i celebrity che voteranno Sì al referendum

Ebbene dopo aver visto che durante il periodo di campagna elettorali per le elezioni americane 2016 numerosi personaggi del mondo dello spettacolo hanno preso posizione e si sono schierati dalla parte di Trump oppure da quella di Hillary Clinton, anche nel nostro Paese in tanti hanno voluto rivelare pubblicamente ciò che voteranno domenica 4 dicembre per questo Referendum. Riusciranno in questo modo a convincere gli elettori-fan che non hanno ancora le idee chiare su cosa votare?

In attesa di scoprirlo, vi diciamo che i celebrity che voteranno Sì al referendum costituazionale saranno diversi e molti di questi sono anche dei personaggi illustri. Tra questi vi segnaliamo in primis il Premio Oscar Roberto Benigni, il quale pur avendo difeso la nostra Costituazione definendola la ‘più bella del mondo’ ha ammesso che voterà a favore di Renzi. Dalla parte del Presidente del consiglio, inoltre, si sono schierati anche altri personaggi noti come ad esempio l’attrice Stefania Sandrelli, Giampiero Mughini, Ilaria d’Amico, Oliviero Toscani e anche il re degli imprenditori italiani Flavio Briatore.

Chi voterà No al referendum del 4 dicembre

Tanti, però, anche coloro che in queste ore hanno annunciato sui amicable oppure in alcune interviste che voteranno NO al prossimo Referendum costituazionale 2016. Tra questi vi segnaliamo la showgir e conduttrice Alba Parietti, così come la cantante Fiorella Mennloia e Piero Pelù. Si sono schierati dalla parte del No anche l’avvocato Annamaria Bernardini Se Pace e Toni Servillo. #referendum costituzionale

Leggi Anche

Braccialetti rossi 4 spoiler: Leo e Cris lasciano la fiction? Le release …

Cosa succederà nella quarta stagione di Braccialetti rossi? Siamo giunti all’epilogo di questa terza serie …