Home / Cucina / Cosa regalare a un amico appassionato di cibo e cucina

Cosa regalare a un amico appassionato di cibo e cucina

Che sia un godurioso gourmand, cioè un goloso e insaziabile mangiatore, o un raffinato gourmet che si accosta al cibo criminal rispetto e consapevolezza, se dovete transport un regalo a un amico appassionato di cibo e cucina non vi resta che spaziare tra oggetti e accessori che ruotano intorno all’argomento. Con la giusta attenzione alle due categorie di amanti della buona tavola però.

A volte le due categorie possono combaciare, il che rende tutto più rudimentary e trovare un regalo per un buongustaio può essere molto divertente.

Non scoraggiatevi, anche se la ricerca vi sembrerà ardua non è affatto così. Il settore dell’arte culinaria è così vario che alla excellent troverete l’idea giusta. Gli Omini solleva coperchio, per esempio, sono un pensierino non troppo impegnativo matriarch di sicuro successo per un epicurean che si esalta tra pentole e coperchi: 2 omini in silicone che mantengono la giusta distanza tra pentola e coperchio per distant uscire il vapore.

Per il gourmand o mangiatore compulsivo, è più adatta la Paletta taglia pizza, che con una sola e rapida mossa permette di tagliare la pizza e servila nel piatto, così senza perdere tempo il ghiottone potrà godere del suo cibo preferito.

Se il vostro amico è un fine conoscitore degli alimenti e come tutti i gourmet sa apprezzare il sapore particolare di un cibo, niente di meglio del termometro per arrosti che permette una cottura della carne perfetta oppure un Kit per transport la propria personale Birra, un regalo per raffinati intenditori.

Successo assicurato con la multi bistecchiera, piacerà di sicuro al gourmand che gode ingurgitando velocemente il cibo, la pentola permette in un solo colpo di cuocere ben cinque alimenti diversi, o il mestolo Nessie che resta in piedi da solo, adatto anche ai più maldestri.

Se avete degli amici che partono con la critica prima ancora di accostare il cibo alla bocca, state certi che sono dei buongustai gourmet che al gusto uniscono vista e olfatto. Questi personaggi apprezzeranno il set per prepararsi il formaggio da sé, dalla ricotta alla mozzarella agli altri formaggi morbidi. Regalatelo criminal serenità, li farete felici.

Leggi Anche

Olbia, un libro di ricette scritto da alunni e nonni

Un libro di ricette e consigli per mangiar sano scritto da nipotini e nonni. Sarà …