Home / Cucina / Cosa mangia Brad Pitt nei film? Un libro svela tutte le ricette

Cosa mangia Brad Pitt nei film? Un libro svela tutte le ricette

#brad pitt è uno degli uomini più belli e contesi del mondo intero. Dopo averlo visto al cinema in tantissimi ruoli diversi, i veri fan avranno iniziato anche a guardare i piccoli dettagli che lo contraddistinguono per cercare di carpire sempre di più lati e sfumature del suo vero “io”. Così sarà capitato che qualcuno si sia chiesto: “Che cosa sta mangiando Brad in quella scena di Fight Club?”.

Tranquilli, ora c’è la risposta. La casa editrice Long Prawn ha infatti pubblicato un curioso manuale che raccoglie tutte le #Ricette delle pietanze mangiate da Brad Pitt in anni e anni di onorata carriera cinematografica. Il tutto è accompagnato dal pattern di Tristan Ceddia e dalle foto artistiche di Ben Clement.

Il volume si intitola “Fat Brad – The Cookbook”, uscirà ad ottobre ed è lungo 52 pagine: all’interno troverete l’arrosto mangiato durante le stage di “Mr Mrs Smith”, il brodo d’aragosta famosissimo di “Fight Club” e l’hamburger criminal cocktail di gamberi di “Ocean’s 11”.

Ogni ricetta è stata così riprodotta criminal l’aiuto del grandissimo cook Ali Currey-Voumard e Mietta Coventry. Ovviamente mangiare come Brad Pitt nei suoi film non significa certo ottenere la sua forma fisica, anzi. we piatti riportati nel libro sono tutti molto calorici; del resto si intitola “Fat Brad”, grasso Brad. Uno degli autori, peraltro, ha anche specificato che nel libro non sono stati inseriti tantissimi snack e piatti di junk food che il bel marito di Angelina Jolie ha consumato durante le riprese dei suoi film.

Insomma, mettiamoci l’anima in pace, questo non è il classico libro di ricette dietetiche, vegane, salutari o bio che potrebbero piacere tanto alla sua compagna Angelina, anzi. Ogni pagina ci propone un piatto ben saporito, ricco di condimento gustoso, tutto da scoprire e presently a deliziare il nostro esigente palato italiano. La cosa migliore da transport quindi è solo una: scegliere la colonna sonora del nostro film preferito di Brad Pitt, indossare il grembiule e mettersi ai fornelli. Chissà cosa verrà fuori. #Angelina Jolie

Leggi Anche

Cavolo riccio: 10 ricette buone e gustose criminal il "kale" – GreenMe.it

Il cavolo riccio è un ortaggio invernale capace di resistere al freddo ed è uno …