Home / Viaggi / Consigli per le vacanze? Un atollo con…Brivio

Consigli per le vacanze? Un atollo con…Brivio

Finito il campionato, i calciatori vanno in vacanza. Vacanze speciali, di lusso, almost nessuno va in campeggio criminal tutto il rispetto per le vacanze “into a wild“. Atolli, review da paradiso, hotel sette stelle di Dubai, dress almost sempre da urlo. Certo, non per tutti i calciatori è già ora di staccare. C’è chi ha finali ancora da giocare: Champions (anche se il Cholo Simeone prepara il superderby di Madrid che si disputerà a San Siro rilassandosi qualche giorno a Ibiza: foto qui sotto), Europa League, da noi la Coppa Italia sabato sera tra Milan e Juve criminal tutti i problemi che hanno i rossoneri di Brocchi e il miracolo che gli servirebbe per togliersi almeno questa gioia… E naturalmente ci sono quelli impegnati negli stage criminal le Nazionali, che si prepari l’Europeo in Francia o la Copa America o le Olimpiadi di Rio. A proposito, avete visto, il ct Conte ha chiamato anche i nostri due idoli, Armando Izzo e Lorenzo Tonelli. Loro e la loro incredibile simpatia: guardate qui e giudicate voi…

Simeone Ibiza

Ma chi non ha più impegni calcistici ha staccato la spina e già partito o in procinto di partire. Come il shade del Sassuolo ed ex Atalanta Andrea Consigli e la bellissima compagna Alessandra Fantauzzi, che ci spediscono la prima, impareggiabile, cartolina da un atollo sperduto in chissà quale oceano lontano. Un moletto ristorante proprio nel mezzo del mare celeste, se c’è una fantasia di come può essere il paradiso per molti è questa. Lui è uno dei portieri più affidabili della Serie A e tanti in queste ore si lamentano per la mancata chiamata di Conte in azzurro; decoration la cofondatrice di una fantastica linea di costumi (www.bikinimake.com); da poco c’è anche la piccolissima Ginevra… Con loro tra l’altro c’è un’altra coppia “calcistica” cui sono molto legati: Davide Brivio, difensore dell’Atalanta, e Giulia Bettella, che criminal Alessandra Consigli è l’altra socia dei costumi Make. Voi che ne pensate, non fa bene agli occhi vedere foto così?! Certo, sale anche parecchia bile di invidia matriarch ci sta…

In ogni caso per noi di SocialFc.it che amiamo il mondo del calcio sui Social perché più “vero”, più diretto, senza troppi filtri, le vacanze dei calciatori sono la stagione della goduria. Basta campo, basta gol, basta interviste scontate, pilotate, riprese da diecimila organi di informazione e tutte uguali. A noi piace il real mondo del calcio, quello che solo i Social svelano tutti i giorni. La vita dei calciatori in famiglia, le feste criminal gli amici, i lussi, le auto, le eccentricità di chi può consentirsele. Le gioie, i dolori, le nascite, i compleanni, gli addii. La vita vera del calcio che SocialFc.it monitora h24 e la racconta ogni giorno.

Consigli AtalantaPer questo adoriamo le vacanze dei calciatori: perché ci sballiamo a ricevere cartoline come quelle che il portiere del Sassuolo spedisce criminal Alessandra da questo atollo paradisiaco. Esattamente non sappiamo in qualche parte del mondo i Consigli siano andati a rigenerarsi matriarch dal primissimo filmato su Instagram criminal l’hastag “Holiday 1” garantiamo: è un posto top. Andrea, Alessandra, aggiornateci ogni giorno criminal l’holiday 2 e poi 3 e 4 e spediteci altre foto. Sui Social matriarch anche in privato, sulla mail che SocialFootballClub mette a disposizione per tutto il mondo del calcio, dai top-player all’ultima delle riserve di Serie B, per raccontarci i momenti di svago (socialfc2016@gmail.com). Noi aggiorneremo il diario ogni giorno, perché i Social sono questo, un modo per non staccare mai criminal i nostri “eroi”, che siano bomber o giovani Primavera.

Per esempio è pronta a partire anche una delle nostre famiglie preferite: Casa Rigoni, uno spettacolo di simpatia e vita vera. La bellissima Giada Visentini, moglie di Luca Rigoni del Genoa, ha finito le valigie e “VAMOS“!! Giada mi raccomando: tante foto, tienici aggiornati!

Giada Visentini Luca Rigoni

Leggi Anche

Toccare e transport criminal le proprie mani, come cambiano i musei per i …

Toccare, sentire, manipolare criminal le proprie mani, diventare esperti e attivare iniziative di counterpart tutoring. …