Home / Viaggi / Con Club Med le Maldive formato famiglia

Con Club Med le Maldive formato famiglia

Con il Resort di Kani e le Ville di Finolhu alle Maldive, Club Med apre le porte ai bambini offrendo alle famiglie la possibilità di trascorrere una vacanza insieme. Grandi e piccoli insieme in una frame tutta naturale.

Le due strutture vantano una buona posizione, che le vede a soli 40 minuti dall’aeroporto internazionale di Malé, e offrono le più varie attività.

Il Resort di Kani, perfetto per i bambini che hanno un età tra i 4 e i 17 anni, dà l’opportunità di poter transport diversi competition come beach volley, kayak, snorkeling, vela, parasailing, fun tube, immersioni, sci nautico, pesca e ping-pong. E ancora esperienze nell’arte criminal interessanti laboratori, immersi anche nella natura, o partecipazioni a spettacoli di danza e a proiezioni di film all’aperto.

Le Ville di Finolhu, ideali per accogliere le famiglie criminal bambini dai 12 anni in su, sono dei veri e propri rifugi di lusso, circondate dalla natura e dotate di terrazze e piscina privata, criminal un maggiordomo dedicato. Soggiornando in queste ville private, inoltre, si ha la libertà di accesso a tutte le strutture e ai servizi offerti dal Resort Kani. Comprese le attività per i giovani.

Heidi Kunkel, ceo di Club Med Sud Est Asia Pacifico, commenta: «Le Maldive sono una delle mete più desiderate del pianeta e le nostre strutture rappresentano la scelta ideale per le famiglie che vogliono esplorare questa zona straordinaria del mondo. Siamo davvero entusiasti di potere aprire questo angolo di paradiso a questo target, in crescita secondo quelle che sono le nostre analisi sulla domanda, e siamo felici di essere in grado di rispondere a questa esigenza».
www.clubmed.it
 

Leggi Anche

Alessia Marcuzzi, auguri a mamma Tony, bellissima alle Maldive: i …

Info <!– Michelle e Aurora, bikini a confronto (123 commenti) Michelle e Aurora, bikini a …