Home / Shopping / Come nascondere le maniglie dell’amore: l’abbigliamento perfetto

Come nascondere le maniglie dell’amore: l’abbigliamento perfetto

Come vestirsi per nascondere le maniglie dell’amore? Ecco i consigli da seguire per camuffare un inestetismo tanto odiato da molte donne!

Essere una donna curvy con importanti maniglie dell’amore può creare disagi alla persona interessata. Pur non essendo un grosso problema, molte donne vogliono cercare di coprirle il più possibile ricorrendo ad un outfit adatto al proprio corpo. Difatti, proprio grazie all’abbigliamento è possibile nascondere le maniglie dell’amore, seguendo determinate regole. Scopriamo come!

Come nascondere le maniglie dell’amore?

Ci sono determinate regole da seguire per nascondere le maniglie dell’amore. Innanzitutto, focalizziamoci bene su quali siano gli errori da evitare: i vestiti attillati devono sparire dalla nostra vista e metterli nell’angolo più buio e triste del guardaroba fino a quando non perdiamo questi chili di troppo. Addio anche ai top crop, ovvero le t-shirt corte sopra l’ombelico, perché sicuramente non si sposano con il nostro fisico! Evitiamo, quindi, anche i pantaloni o i jeans troppo attillati che ci donano l’effetto “polpetta”.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/434597432776225188/

Per nascondere i propri rotoli, quindi anche le maniglie dell’amore, possiamo ricorrere ad un outfit semplice ma sempre alla moda. I pantaloni a palazzo sono un must have di tutte le stagioni e sono perfetti da indossare per coprire un importante forma fisica. Optiamo per un abbigliamento abbastanza scuro e mai troppo chiaro, specialmente se si tratta di camicie o t-shirt.

Anche la gonna a ruota è perfetta da indossare per un look elegante e chic da tutti i giorni per chi vuole nascondere le sue curve.

Scegliamo jeans a vita alta, mai troppo stretti, che abbracciano il nostro fisico nella maniera corretta.

T-shirt e camicie sono perfette quando cadono morbidamente sulle nostre maniglie dell’amore.

Se possibile, infine, optiamo sempre per una scarpa con il tacco in modo tale da dare l’effetto snellente al nostro corpo.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/434597432776225188/

Leggi Anche

Quando l’abito fa il monaco (e aiuta a trovare lavoro)

Chris è un 31enne del Bronx. Nonostante sia cresciuto in una zona difficile, è riuscito …