Home / Shopping / Comacchio. Sequestrati abbigliamento e giochi contraffatti

Comacchio. Sequestrati abbigliamento e giochi contraffatti

20150807_110859Comacchio. Due interventi in due giorni per la Polizia Municipale di Comacchio, impegnata nel servizio di repressione dell’abusivismo commerciale.

Nella mattinata di lunedì, infatti, alcune pattuglie sono intervenute nel tratto di spiaggia di Porto Garibaldi e Lido Estensi, procedendo al sequestro di capi di vestiario, accessori per l’abbigliamento e giocattoli per bambini non conformi alle normative vigenti. Tutta la merce è stata, quindi, inventariata e depositata in attesa della distruzione.

Nel pomeriggio di martedì, invece, altre due pattuglie sono intervenute sempre a Lido Estensi, in corrispondenza del bagno “Sara”, a seguito delle segnalazioni pervenute alle centrali operative della Compagnia dei Carabinieri e del Corpo di Polizia Municipale, sulla presenza di venditori abusivi. Quest’ultimi, alla vista degli agenti si sono dati alla fuga, abbandonando parte delle merce. Sono stati così complessivamente recuperati e sequestrati 280 paia di occhiali con marchio contraffatto delle più note griffe.

Leggi Anche

Mille capi di abbigliamento contraffatti sequestrati in un garage a …

Oltre 1000 capi di abbigliamento contraffatti sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Caserta …