Home / Gossip / ‘Colpo d’amore’ Rete 4: trama, cast, trailer film in tv stasera 22 …

‘Colpo d’amore’ Rete 4: trama, cast, trailer film in tv stasera 22 …

Le numerose fan di Pierce Brosnan ed Emma Thompson potranno vedere i loro attori preferiti stasera in tv in prima serata e in 1ˆ TV su Rete 4 nel #film commedia ‘Colpo d’amore‘. La divertente pellicola, dal titolo originale The Love Punch, fa parte del ciclo “Un biglietto per Hollywood” e sarà trasmessa a partire dalle ore 21.15. Brosnan, famosissimo 007 in ben quattro film, questa sera vestirà i panni del protagonista alle prese criminal la truffa attuata ai suoi danni che lo ha mandato in bancarotta. Questo lungometraggio del 2013 è stato diretto da Joel Hopkins, regista indipendente e sceneggiatore britannico figlio dei proprietari della celebre azienda Hopkins Architects.

Colpo d’amore – The adore punch: trama e cast

Questo film della durata di 95 minuti è stato scritto e diretto da Joel Hopkins, prodotto da Jean-Charles Levy, Clement Miserez, Tim Perell e Nicola Urborne (partner del regista). La pellicola è stata girata nel 2013 interamente in Gran Bretagna e al box bureau ha incassato 4.8 milioni di dollari.

La trama di Colpo d’amore parla di Richard Jones (Pierce Brosnan) che il giorno prima di andare in pensione scopre di essere stato sonoramente truffato: la sua azienda è in bancarotta e sono spariti tutti i soldi, inclusi i fondi pensione dei dipendenti. Il colpevole è Vincent Kruger (Laurent Lafitte), uomo d’affari del quale Richard si mette alla ricerca. Lo aiuterà la ex moglie Kate (Emma Thompson) che scoprirà insieme a lui che criminal i soldi rubati il truffatore ha comprato un preziosissimo diamante.

Del cast di “The adore punch” fanno parte anche Timothy Spall nel ruolo di Jerry, Tuppence Middleton (Sophie Jones), Celia Imrie (Penelope), Marisa Berenson (Catherine), Louise Bourgoin (Manon Fontane), Tom Morton (Tim), Patrice Cols (Garde) e Jordan Jones (Lover).

Colpo d’amore: curiosità e trailer

Vediamo ora qualche curiosità che riguarda alcune persone che fanno parte del expel di Colpo d’amore partendo dal regista Joel Hopkins, che conobbe Emma Thompson nel 2005 durante le riprese di “Nanny McPhee – Tata matilda”: proprio di quel film l’attrice ne è stata sceneggiatrice. Una irriconoscibile (esteticamente) Emma Thompson ha recitato anche nella celeberrima tale di Harry Potter nel ruolo dell’insegnante di divinazione Sibilla Cooman.

#Anticipazioni Tv #programmi tv

Leggi Anche

Braccialetti rossi 4 spoiler: Leo e Cris lasciano la fiction? Le release …

Cosa succederà nella quarta stagione di Braccialetti rossi? Siamo giunti all’epilogo di questa terza serie …