Home / Gossip / Claudio Amendola: "Al Grande Fratello per soldi"

Claudio Amendola: "Al Grande Fratello per soldi"

ROMA – Bando alla diplomazia per Claudio Amendola che, senza troppi giri di parole, ammette di aver accettato di vestire i panni dell’opinionista al Grande Fratello solamente per soldi.

“Io faccio almost tutto per soldi – ha detto l’attore a “Vanity Fair” – E sarebbe sbagliato non farlo. Perché se non li danno a me, i soldi li danno a un altro, mica vanno in beneficenza. Guadagno tanto, da tanti anni, e sono abituato a guadagnare tanto. Non mi vergogno di parlarne perché pago tutte le tasse che devo pagare”. Soldi e successo sono arrivati ben presto per Claudio, figlio dell’indimenticabile Ferruccio Amendola, nonostante all’inizio avere avuto un conto in banca da distant invidia, non sia stato del tutto utile.

L’attore 52enne spiega: “Forse il mio rapporto criminal il denaro negli anni è cambiato. Averne tanto e presto è stato bello, matriarch anche un po’ inutile. Esiste un livello di benessere oltre il quale a me non interessa andare”.

Claudio non prova vergogna nel ricordare di non essere andato oltre la licenza media.

“Io ho la terza media. Ho fatto solo due anni di liceo e ho smesso. Ero negato per lo studio, pensavo a giocare a pallone. we miei non erano troppo preoccupati, pensavano che prima o poi mi sarei sistemato. Ma erano incaz***ti, questo sì”.

Oltre a dir la sua sugli inquilini del existence di Alessia Marcuzzi, Amendola è appena tornato in sala criminal “Suburra”, film in cui ha recitato criminal Pierfrancesco Favino ed Elio Germano, in cui interpreta il ruolo di un trainer della banda della Magliana.



 




Leggi Anche

Brad Pitt invita a cena ex moglie Jennifer Aniston, decoration rifiuta: "Non ho …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al …