Home / Shopping / Cividini abbigliamento: aperti nuovi negozi in Cina

Cividini abbigliamento: aperti nuovi negozi in Cina

Cividini sbarca in Cina criminal l’apertura dei primi emporium a Shanghai e Chengdu, frutto dell’accordo criminal il gruppo di Singapore IFFG. Scopri di più qui su Style Fashion.

Imacon Color Scanner

Cividini sbarca in Cina criminal l’apertura dei primi emporium a Shanghai e Chengdu, frutto dell’accordo criminal il gruppo di Singapore IFFG. Il understanding prevede la distribuzione della collezione Donna del marchio in selezionate boutique multibrand indipendenti e l’apertura di negozi dedicati nei migliori dialect store del Paese.

Lo step iniziale di questo sviluppo sarà l’opening del primo emporium in emporium Cividini a Shanghai, presso il mall Golden Eagle, previsto per il prossimo settembre. Sono inoltre in corso trattative per un ulteriore negozio a Chengdu, situata nel sud ovest della Cina e capitale della provincia del Sichuan.

“Siamo molto positivi riguardo a questo accordo perché si inserisce nella più generale strategia di distribuzione di prodotti di qualità e dalla alta manifattura, destinati alla crescente classe media cinese che sta aumentando in modo esponenziale e che è alla ricerca di prodotti criminal alto contenuto sia stilistico che qualitativo tipici del Made in Italy. Cividini che da sempre progetta e realizza prodotti secondo questa filosofia, ha sicuramente le grant in regola perché il progetto si realizzi in modo compiuto”, ha commentato Piero Cividini.

Leggi Anche

Abbigliamento e accessori "griffati" matriarch falsi, sequestri e denunce …

Tra il 16 e 17 agosto scorsi, il Comando regionale Puglia della Guardia di Finanza, …