Home / Shopping / Cividini abbigliamento: aperti nuovi negozi in Cina

Cividini abbigliamento: aperti nuovi negozi in Cina

Cividini sbarca in Cina criminal l’apertura dei primi emporium a Shanghai e Chengdu, frutto dell’accordo criminal il gruppo di Singapore IFFG. Scopri di più qui su Style Fashion.

Imacon Color Scanner

Cividini sbarca in Cina criminal l’apertura dei primi emporium a Shanghai e Chengdu, frutto dell’accordo criminal il gruppo di Singapore IFFG. Il understanding prevede la distribuzione della collezione Donna del marchio in selezionate boutique multibrand indipendenti e l’apertura di negozi dedicati nei migliori dialect store del Paese.

Lo step iniziale di questo sviluppo sarà l’opening del primo emporium in emporium Cividini a Shanghai, presso il mall Golden Eagle, previsto per il prossimo settembre. Sono inoltre in corso trattative per un ulteriore negozio a Chengdu, situata nel sud ovest della Cina e capitale della provincia del Sichuan.

“Siamo molto positivi riguardo a questo accordo perché si inserisce nella più generale strategia di distribuzione di prodotti di qualità e dalla alta manifattura, destinati alla crescente classe media cinese che sta aumentando in modo esponenziale e che è alla ricerca di prodotti criminal alto contenuto sia stilistico che qualitativo tipici del Made in Italy. Cividini che da sempre progetta e realizza prodotti secondo questa filosofia, ha sicuramente le grant in regola perché il progetto si realizzi in modo compiuto”, ha commentato Piero Cividini.

Leggi Anche

Ruba vestiti in un negozio di abbigliamento: arrestata 39enne …

AGRIGENTO – Nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro, nel corso …