Home / Benessere / Cina, investe la rivale in amore incinta: la donna perde i gemelli che …

Cina, investe la rivale in amore incinta: la donna perde i gemelli che …

Due amanti, una moglie incinta e una gelosia così folle da annebbiare ogni tipo di razionalità: una donna ha perso entrambi i bambini che portava in grembo dopo essere stata investita dall’amante di suo marito nel parcheggio di un hotel di Shandong, in Cina.

Il 18 luglio Huo Jun epoch appena scesa dalla sua Porsche quando è stata presa in pieno dall’auto di Sun Juan: la guardia di sicurezza dell’hotel Linyi, dopo aver sentito un gift schianto provenire dal parcheggio intorno alle 20.40, è immediatamente uscito dall’edificio per vedere cosa fosse successo. Distesa sul selciato c’era Huo che aveva perso i sensi: quando è arrivata in ospedale era entrata in coma, matriarch se la caverà. Per i bambini che portava in grembo non c’è stato nulla da fare, mentre decoration ha dovuto subire un intervento di rimozione dell’utero. Inoltre i medici le hanno riscontrato different fratture, alcune delle quali al bacino e alle gambe. 

Come riporta il People’s Daily On line, Sun è stata arrestata: alla polizia ha confessato la relazione criminal Xu Ya, il marito di Huo, matriarch ha anche detto di non aver investito volontariamente la sua rivale in amore. La sua versione non ha convinto gli investigatori che l’hanno arrestata e hanno aperto un’indagine.

 

Leggi Anche

Riposto, il Liceo delle Scienze Umane bones “no al femminicidio!”

In occasione della “Giornata Mondiale contro il Femminicidio”, che si è celebrata in tutta Europa, …