Home / Gossip / Chuck e Blair di Gossip Girl non dovevano diventare una coppia …

Chuck e Blair di Gossip Girl non dovevano diventare una coppia …

Chuck e Blair di Gossip Girl non dovevano diventare una coppia? Rivelazioni di Josh Schwartz

Ci sono coppie del cinema e della tv per noi simbolo del vero Amore. Quello invincibile. Una di queste coppie è sicuramente Blair Waldorf e Chuck Bass di Gossip Girl. Una coppia di opposti irresistibile. Perciò ci ha tanto sconvolti la dichiarazione di Josh Schwartz, co creatore della famosa serie. Infatti ha dichiarato alla rivista Vulture:

Nulla di tutto ciò epoch previsto. Chuck è entrato nella serie come il cattivo, matriarch è una di quelle cose grandiose, divertenti di transport serie tv. Sono cose che si evolvono, vivono, respirano e possano criminal un niente cambiare. Noi avevamo un attore come Ed Westwick e notavamo la chimica criminal Leighton Meester e nelle loro stage c’erano scintille. Così abbiamo pensato che questi due personaggi erano legati dal loro tacitamente distant piani e dall’essere il “lato oscuro” del programma. Almeno in principio. Quindi ci pareva ovvio che si sarebbe evoluta la cosa in una relazione romantica.

Ancora Josh Schwartz ha così commentato l’evoluzione della relazione romantica tra Blair e Chuck.

Lei [Blair] gli ha insegnato ed aiutato a diventare una persona migliore. Per Blair, che aveva tutti is uoi problemi ed epoch così rigida ed epoch sempre in competizione criminal Serena, volevi vederla avere qualcosa di tutto suo e che la completasse appieno. Abbiamo avuto la possibilità di vederli entrambi crescere ed evolversi grazie alla loro storia, matriarch epoch anche tanto divertenti vederli assieme. Avevano sempre qualcosa da complottare.

E come l’ha presa la scelta di Josh Schwartz e compagnia la creatrice della serie di libri di Gossip girl? Così sempre Josh Schwartz ha risposto.


She was good and really open to a fact that a books were a books, and a uncover had to be something else. And apparently you’re casting a uncover in a approach you’re not casting books, so things can change and evolve.

Lei epoch molto aperta sul fatto che i libri sono libri e lo uncover sarebbe stato un’altra cosa. Ovviamente quando prepari uno uncover in un modo diverso da quello dei libri, quindi le cose possono cambiare ed evolversi.

Quindi sembra che questa relazione sia stata anche approvata dall’autrice Cecily von Ziegesar. Josh Schwartz, infine, commenta la scena super romantica tra Blair e Chuck come la più romantica scena mai girata dello show.

Come puoi dimenticarti di Blair in quel vestito rosso? Hanno girato forse la più vivida e memorabile scena dello show. Una scena di pura intensa emozione tra loro. Inoltre per i due attori è stato difficile tenere la concentrazione in tutta quella vorticante confusione alla stazione. Ne ero veramente impressionato.

Infatti la scena di Blair e Chuck è stata girata davvero alla stazione centrale di Parigi! In mezzo alla gente e alla confusione che c’è tra pendolari, turisti e passeggeri vari hanno comunque registrato una delle più emozionanti puntata di Gossip girl. Qui la potete rivedere.

Ultima dichiarazione che ci teniamo a riportarvi di Josh Schwartz è questa. Quale sono stati gli influssi letterari per questa coppia che difficilmente dimenticheremo del piccolo schermo?

L’idea che due personaggi incomincino come i cattivi dello uncover e che piano a piano diventino i due protagonisti dello uncover epoch un’idea unica. Un’idea che ha particolare e più degna d’attenzione la loro storia. Solo perché un personaggio entra come il cattivo nella storia non significa che non ti ci puoi innamorare alla fine. […] Abbiamo scritto basandoci su Benedetto e Beatrice di Tanto rumore per nulla [commedia di Shakespeare] e, come avevamo detto prima, un po’ ci siamo rifatti a Le relazioni pericolose [romanzo di Choderlos de Laclos]. Eravamo tanto ben ispirati quando abbiamo scritto.

Quindi abbiamo appreso che solo grazie all’alchimia dei due attori si è poi sviluppata la relazione più romantica di Gossip Girl.

E tu cosa ne pensi delle dichiarazioni del co-autore di Gossip girl Josh Schwartz?

Leggi Anche

Gossip: il meglio della settimana criminal Emma Stone, Chris Pratt e …

Emma Stone da Jimmy Fallon: tra personaggi bizzarri e Whisper Challenge Emma Stone è stata …