Home / Gossip / Chris Hemsworth: «Elsa, mi ami ancora, vero?». Così Thor smonta il …

Chris Hemsworth: «Elsa, mi ami ancora, vero?». Così Thor smonta il …

Chris Hemsworth: Elsa, mi ami ancora, vero?. Cos Thor smonta il gossip via social

A volte, il modo migliore è prenderla con ironia. È quello che ha fatto Chris Hemsworth, rispondendo con una battuta via Instagram alle illazioni di un giornale australiano, Woman’s Day, che raccontava la fine del suo matrimonio con l’attrice spagnola Elsa Pataky, sposata nel 2010 e madre dei suoi tre figli.

chris 1
«In cerca di una nuova moglie, secondo alcuni giornali. Tesoro mi ami ancora vero? #grazieperlinformazione», ha scritto il divo sul suo profilo, accanto a una foto che lo ritrae insieme alla moglie. Che, prontamente, gli ha risposto, sempre via Instagram: «Ora e per sempre!»

chris 7La pubblicazione australiana citava fonti vicine alla coppia che raccontavano come, negli ultimi mesi la relazione tra i due attori non fosse più solida. Non solo, Elsa, insieme ai bambini, avrebbe lasciato l’Australia per una lunga vacanza nella natia Spagna mentre Chris era ancora impegnato sul set di Thor: Ragnarok. Una separazione di fatto, che preludeva al divorzio, argomento che a Hollywood ultimamente va parecchio di moda, come dimostrano le recenti rotture celebri, da Angelina Jolie e Brad Pitt, a Liev Schreiber e Naomi Watts, senza scordare Johnny Depp e Amber Heard.

Il falso scoop ha fatto emergere il senso dell’umorismo del mezzano dei fratelli Hemsworth, tutti ormai felicemente accoppiati. Perché se il primogenito Luke (tra i protagonisti della serie Westworld) è sposato con Samantha e ha 4 figli, il piccolo Liam sembra, questa volta davvero, sul punto di sposare Miley Cyrus.

chris 12Chris ed Elsa si sono conosciuti i primi mesi del 2010 attraverso amici comuni. «Appena l’ho visto ho pensato che non mi interessasse», ha raccontato lei durante un’intervista. «Voglio dire, mi ha colpito perché è un bel ragazzo e pensavo avesse schiere di donne ai suoi piedi: cosa ci faceva con me? E, invece, è stato insistente…». A dicembre di quell’anno la coppia si è sposata e mentre la carriera di lui era sempre più lanciata (da Thor a Biancaneve, passando per il titolo di Uomo più sexy del mondo), lei si dedicava alla famiglia che cresceva in fretta: nel 2012, infatti, è nata la loro prima figlia, India Rose, seguita, due anni dopo, dai gemelli Tristan e Sasha.

Sfoglia la gallery e guarda le foto più belle della famiglia Hemsworth

Leggi Anche

VICTORIA curiosità e cose da sapere sulla serie tv [VIDEO]

Jenna Coleman e Tom Hughes, coppia sul set e nella vita Bene, abbiamo parlato di …