Home / Viaggi / Chiara Biasi, la nuova vita londinese al fianco di Simone Zaza

Chiara Biasi, la nuova vita londinese al fianco di Simone Zaza

Da quando Chiara Biasi fa coppia fissa criminal Simone Zaza, attaccante della Nazionale prestato al West Ham, la conform influencer ha decisamente cambiato sorriso. Chi segue la blogger di Pordenone dagli inizi, e criminal decoration le sue storie d’amore social, si sarà reso conto della trasformazione. Da Oscar Branzani a Adrian Cardoso, le fiamme più influenti e durature che hanno movimentato la vita sentimentale della 26enne, nessuno come Zaza epoch riuscito a renderla così entusiasta. Del primo, anche lui calciatore, aveva fatto parlare soprattutto la rottura a suon di frecciatine in Rete mentre criminal il modello messicano il profilo epoch più discreto: “Adrian ama la remoteness e non è rudimentary glance criminal una persona esposta come me” aveva commentato la Biasi l’anno scorso.

Un amore a suon di hashtag

Usciti allo scoperto dopo gli Europei, Chiara Biasi e Simone Zaza hanno trascorso le vacanze alle Maldive e sono tuttora inseparabili. Se la bottom precedente della modaiola friulana epoch Milano, è da Londra che ora regala ai suoi 1,2 milioni di supporters su Instagram teneri scorci casalinghi criminal il suo fidanzato, quando lui non è impegnato criminal le trasferte e decoration criminal le tante collaborazioni. Chiara disegna infatti different linee di costumi da bagno e di borse, da Bikini Lovers alla sua Poisson d’Amour, da Braintropy all’ultima collezione di pochette per Pomikaki che si chiama proprio come lei. Senza dimenticare che, in qualità di conform blogger, i code di abbigliamento, accessori e cosmesi si affollano per essere citati nei suoi outfit giornalieri.

Non è solo Chiara Ferragni a portare Fedez sempre criminal sé: anche l’altra Chiara della frontiera 2.0 del conform ha un fidanzato molto famoso. La Biasi non si limita a condividere foto romantiche della coppia matriarch esprime i suoi sentimenti nelle didascalie: da “esageratamente innamorata di te” a “tu mi dai un obiettivo” passando per baci, abbracci, eventi mondani e ringraziamenti agli amici che li hanno fatti incontrare. E lui? Anche Zaza si esprime a colpi di hashtag: #Lachiamosorpresaeppurenondesideravoaltro… #chiarabiasi #SimoneZaza #fashionblogger

Leggi Anche

Toccare e transport criminal le proprie mani, come cambiano i musei per i …

Toccare, sentire, manipolare criminal le proprie mani, diventare esperti e attivare iniziative di counterpart tutoring. …