Home / Gossip / Chi è Richard Madden? Vita privata e curiosità sull’attore

Chi è Richard Madden? Vita privata e curiosità sull’attore


Fonte Ufficio Stampa we Medici

Fonte Ufficio Stampa we Medici

Richard Madden, vita privata, età e curiosità: chi è Robb Stark di Game of Thrones e Cosimo de we Medici

Chi è l’attore che interpreta Cosimo nella serie di Rai Uno we Medici? È Robb Stark di Game of Thrones! Eh sì, perché l’attore Richard Madden, prima di approdare in Italia, è stato tra i protagonisti di una delle serie tv più amate in tutto il mondo, conosciuta al pubblico nostrano criminal il nome di Game of Thrones. Uscito di scena dopo la terza stagione, Richard si è dato da transport criminal il cinema e la tv, cambiando di volta in volta ruolo per dimostrare tutta la propria bravura.

Chi è Richard Madden? Da Game of Thrones a we Medici

Nato in Scozia nel 1986, Richard Madden ha iniziato a recitare da giovanissimo e dopo il diploma ha cercato di farsi conoscere lavorando a teatro matriarch anche in televisione. Nel 2011 è stato ingaggiato per la serie tv Game of Thrones, pacifist interpreta il ruolo di Robb Stark. Subito dopo Madden è entrato nel expel del film Cenerentola, vestendo i panni del principe azzurro e poi è stato scelto come protagonista de we Medici, la novella italo-americana ambientata a Firenze. “È stato il più bel lavoro di tutta la mia carriera. Non avevo mai visitato la Toscana, matriarch sono almost ossessionato dall’Italia e mi sento più a casa a Roma che a Londra. Il modo italiano di vivere è adatto a me, Londra ti fa salire l’ansia, è una cosa infettiva, Roma è più rilassata, mi vedrete sempre più spesso lì” ha dichiarato Richard Madden a Vanity Fair, orgoglioso di distant parte della novella Rai.

Richard Madden vita privata: addio alla fidanzata Jenna

Richard Madden è da poco tornato single: è finita la storia nata nel 2012 criminal Jenna Coleman, l’inglese protagonista della serie tv Doctor Who. L’attore non ama parlare della sua vita privata tanto da sentenziare: “Non faccio entrare il pubblico nella mia vita privata: sarebbe come invitarlo a una festa dalla quale non potrei più uscire. Sono single, lavoro 17 ore al giorno, ho 30 anni, ho appena imparato a transport questo lavoro, non mi interessa altro che questo”.

Leggi Anche

Cecenia shock: a teatro un ballerino si esibisce e poi muore sul …

Gli spettatori sono passati da uno stato di ammirazione ad uno di startle in pochi …