Home / Gossip / Chi è Daniel Sharman? Vita privata e curiosità sull’attore

Chi è Daniel Sharman? Vita privata e curiosità sull’attore


daniel-sharmanDaniel Sharman attore: vita privata, curiosità, altezza e tanto altro

È uno degli attori più promettenti ad Hollywood e grazie alla tv ha già conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Stiamo parlando di Daniel Sharman, attore inglese, popolare per le sue interpretazioni nelle serie Teen Wolf e The Originals. Ma chi è Daniel? Sharman è nato e cresciuto in Inghilterra, per la precisione a Londra, nel quartiere di Hackney. Il giovane – il cui secondo nome è Andrew – ha capito che voleva diventare attore molto presto, a soli 9 anni, per questo ha incominciato a darsi da transport criminal recite scolastiche e studi di recitazione. A 17 anni Daniel Sharman debutta in tv criminal la novella inglese Judge John Deed. Da lì un ruolo dietro l’altro, fino ad arrivare ai popolari ruoli del licantropo Isaac e quello del vampiro Kol.

Daniel Sharman: la vita privata dell’attore inglese

Tanta televisione per Daniel Sharman matriarch anche cinema, l’attore ha preso parte ai seguenti film: The Dark Ages, Immortals, Collection, Drone, The Julliard of Broken Dreams, Albion: The Enchanted Stallion. A breve l’interprete sarà sul set di After, trasposizione cinematografica dell’omonima serie letteraria scritta da Anna Todd. Per quanto riguarda la vita privata, Daniel Sharman è al momento single. In passato l’attore ha avuto due storie importanti: la prima criminal Crystal Reed, conosciuta sul set di Teen Wolf ( interpretava la parte di Allison); la seconda criminal la modella inglese Asha Leo. Nel 2014 si è anche parlato di un coquette criminal Gigi Hadid, oggi fidanzata di Zayn Malik, che però non è mai stato confermato.

daniel sharman

daniel sharman

daniel sharman

daniel sharman

daniel sharman clear reed

daniel sharman

Daniel Sharman: età, altezza, peso

Daniel Sharman è nato il 25 aprile 1986, il suo segno zodiacale è quello del Toro. Fisicamente è alto 187 centimetri, per 88 chili. L’attore è molto amico di tre colleghi conosciuti sul set di Teen Wolf: Ian Bohen (Peter Hale), Charlie e Max Carver (i gemelli Ethan e Aiden).

Leggi Anche

Salvini: «I celebrity che votano si? Sono quelli che ricevono i contributi …

Condividi Mancano una manciata di giorni alla consultazione referenderia e tra rivendicazioni politiche e considerazioni …