Home / Gossip / Cherry Season: l’attore Serkan Cayoglu preferito ai sex symbol italiani

Cherry Season: l’attore Serkan Cayoglu preferito ai sex symbol italiani

L’attore e protagonista della fiction turca Cherry Season, Serkan Cayoglu, al momento è il sex symbol più amato dal pubblico femminile anche in Italia e la sua presenza sembra essere indispensabile. Si sono, infatti, venuti a creare dei paragoni con gli attori nostrani, come Raoul Bova, Gabriel Garko e Luca Argentero, e si è avvertita la preferenza nei confronti dell’attore della nuova soap. Qual è il segreto di Serkan Cayoglu, più apprezzato dei nostri sex symbol italiani?

Un attore indimenticabile che ha lasciato un segno positivo e indelebile

Inoltre la coppia dei protagonisti della serie televisiva, formata da Ayaz e Oyku, è stata ritenuta una coppia imbattibile e perfetta, sotto tutti i punti di vista. Si sono create grandi polemiche riguardo alle nuove partecipazioni in altre soap da parte di Serkan Cayoglu e si è creato il dispiacere dei telespettatori, che temono di non vederlo più spesso. Un altro motivo che ha scatenato polemiche relativo alla nuova fiction con protagonista lo stesso attore, riguarda il fatto che il giovane modello è affiancato da un’altra donna: il pubblico, infatti, è molto legato alla storia d’amore di Ayaz e Oyku. 

Si è anche ironizzato sui social, dove si è sottolineata la bravura degli attori, ma anche il fatto che molte donne vedono la soap soprattutto per la presenza dell’affascinante Ayaz. In questi mesi il nome di Cayoglu è stato accostato più volte con i programmi italiani: in particolare in riferimento alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La scelta di partecipare come tronista, secondo i fan, sarebbe una scelta sbagliata, in quanto bisogna notare soprattutto il talento di quest’attore. Quali sono i prossimi impegni lavorativi di Serkan Cayoglu?

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e anticipazioni del mondo della televisione, potete cliccare sul tasto destro segui e commentare. Non resta che aspettare e seguire con grande attenzione i prossimi impegni lavorativi, riguardanti l’uomo più desiderato del momento, che è in un momento importante della sua carriera di attore.

Leggi Anche

Israir: al via il nuovo volo settimanale tra Genova e Tel Aviv

Buone notizie per i liguri, ma anche per chi approda a Genova per una crociera: …