Home / Gossip / Cherry Season: il messaggio di Serkan Cayoglu su Instagram

Cherry Season: il messaggio di Serkan Cayoglu su Instagram


Serkan CayogluCherry Season: Serkan Cayoglu ringrazia l’Italia

Ieri si è conclusa la prima parte della soap Cherry Season e, dopo il successo mediatico, i fan sentono già l’assenza dei loro amati protagonisti. La soap, come già detto in precedenza, tornerà per l’estate del 2017 matriarch Mediaset prune abbia nuove sorprese per i fan di Cherry Season. Per prima cosa, l’attore Serkan Cayoglu ha pubblicato un video sui suoi social, vedi Instagram, nel quale ha voluto ringraziare i fan italiani per l’affetto ed il sostegno dimostrato in questi mesi. Ma l’indizio che lascia presagire un eventuale arrivo dell’attore in Italia, sta appunto nelle release di Serkan.

Cherry Season: Serkan e Ozge presto a Verissimo

“Ciao cari amici di Cherry Season, grazie per amare la mia serie così tanto e grazie per il vostro sostegno, lo apprezzo molto! Ci vediamo presto in Italia!” Questo messaggio di Serkan sta già diventando virale su Facebook e fa pensare che l’arrivo degli attori a Verissimo non sia poi così lontano.

Cherry Season: quando arriveranno Serkan e Ozge in Italia?

Dato che la Toffanin ha già dichiarato che i protagonisti di Cherry Season verranno presto come ospiti del programma, nei gruppi Facebook si leggono vari commenti di alcune fan che dichiarano di seguire le registrazioni in studio del 22 Settembre. E’ possibile che Serkan e Ozge saranno in Italia per story data? Non resta che attendere l’ufficialità della notizia attraverso la pagina di Verissimo! Rimanete su Gossip e tv per nuovi aggiornamenti!

Ayaz e Oyku stanno insieme nella realtà? 

Leggi Anche

Cosa votano i celebrity al Referendum 2016? Ecco la verità

Cresce l’attesa per il Referendum costituazionale del 4 dicembre 2016: ieri sera si è conclusa …