Home / Gossip / Cherry Season gossip, Serkan Cayoglu: il video musicale di Ayaz …

Cherry Season gossip, Serkan Cayoglu: il video musicale di Ayaz …

Da quando è iniziata in Italia la soap di ”Cherry Season”, le molte telespettatrici hanno subito notato la bellezza dell’attore #Serkan Cayoglu (che interpreta l’architetto #Ayaz e fidanzato di Oyku nella soap turca). Tuttavia, Serkan è un artista davvero completo: infatti, oltre a recitare ed essere laureato, fa anche il modello. Ovviamente, il personaggio di Ayaz che interpreta in ”#Cherry Season” mostra solo la sua bellezza e la bravura nel recitare, nascondendo il carattere il quale lui ha dichiarato in qualche intervista di essere totalmente diverso dal personaggio Ayaz. Però, vista la duttilità dell’attore, in questi giorni sta spopolando nel web un video musicale dove appare in quasi tutto il video della cantante turca Hande Yener.

Il video musicale di Serkan Cayoglu fa impazzire le fan

Come anticipato nel paragrafo sovrastante, il noto attore turco Serkan cayoglu ha praticamente fatto impazzire il web, grazie ad un video musicale davvero molto sensuale. Infatti, da come potrete vedere sotto questo paragrafo, il videoclip in questione vede Serkan interpretare la parte di un amante rifiutato dalla protagonista del video. Tuttavia, il brano di Hande Yener dove compare l’attore Ayaz è abbastanza ritmato e piacevole da ascoltare: il titolo della canzone è Ya Ya Ya.

La vita di Serkan Cayoglu dopo la fine di ”Cherry Season”

La vita professionale e privata di Serkan Cayoglu (Ayaz) sembra andare a gonfie vele. Infatti, dopo la fine della soap turca di ”Cherry Season”, l’attore è nuovamente impegnato con una nuova soap che si intitola ”L’amore della mia vita”. In questa nuova soap che sta registrato Serkan, alcuni dicono addirittura che sia meglio di ”Cherry Season”: sarà vero? Per ora è ancora difficile dirlo, ma sicuramente con la presenza del modello e attore nella nuova fiction l’esito positivo è quasi garantito. Se volete rimanere aggiornati sulle vicende della soap turca di ”Cherry Season”, vi invitiamo a cliccare il tasto “Segui” in alto, appena sopra il titolo di questo articolo.

Leggi Anche

Tutto può succedere 3, Sermonti rivela: “Il mio personaggio …

Uno dei protagonisti della popolare serie Rai, Pietro Sermonti (che in Tutto può succedere interpreta …