Home / Gossip / Cherry Season, Ayaz in Italia: il video, fan impazziti

Cherry Season, Ayaz in Italia: il video, fan impazziti

È il nuovo idolo delle teen italiane. L’attore turco #Serkan Cayoglu ha lasciato il segno interpretando il personaggio di Ayaz in #Cherry Season. La serie tv è stata il programma rivelazione dell’estate 2016. Oltre tre milioni di telespettatori si si sono appassionati per le vicissitudini amorose di #Ayaz e Oyku. Un successo clamoroso che aveva fatto immaginare anche una collocazione in fascia serale per la serie tv turca. Ad inizio settembre è arrivata la doccia gelata per i numerosi seguaci di Cherry Season: la programmazione è stata sospesa dopo la messa in onda dell’ultima puntata della prima stagione. La decisione dei vertici di Mediaset ha scatenato la rabbia dei fan. In tanti hanno manifestato la loro rabbia sui amicable network.

La puntata sarà trasmessa il primo ottobre

Una levata di scudi che non è bastata per distant cambiare thought alla produzione, la seconda stagione di Cherry Season andrà in onda la prossima estate. Nonostante ciò i fan italiani di Ayaz e Oyku non dovranno aspettare tanti mesi per ammirare i propri beniamini. L’attore Serkan Cayoglu è arrivato a Milano con Ozge Gurel (Oyku). Entrambi saranno ospiti della puntata di Verissimo che sarà trasmessa il primo ottobre. Tanti i fan che hanno accolto l’amata coppia all’arrivo in Italia. Scene di assoluto delirio davanti agli studi Mediaset, in pochi istanti si è scatenata la corsa al selfie. Sia Serkan (Ayaz) che Ozge (Oyku) hanno mostrato grande disponibilità e affetto per i propri ammiratori. 

Ammiratori in delirio e pioggia di selfie

Una giornata da ricordare per le tante ragazzine che da giorni sognavano di ammirare da vicino l’attore turco. Incontenibile la gioia di chi è riuscita per un attimo a posare al fianco di Serkan Cayoglu. In molte hanno evidenziato di aver visto l’attore sorpreso ed imbarazzato per l’accoglienza ricevuta. Quasi tutte hanno sottolineato l’umiltà del ventinovenne modello. Tanta la rabbia delle fan che non hanno potuto raggiungere Milano per ammirare i due protagonisti di Cherry Season. Grande la curiosità per ammirare la coppia negli studi di Verissimo e conoscere alcuni particolari della vita privata dei due giovani: non mancheranno chicche e piccole anticipazioni sulla seconda edizione di Cherry Season; la registrazione andrà in onda il primo ottobre

Leggi Anche

Cosa votano i celebrity al Referendum 2016? Ecco la verità

Cresce l’attesa per il Referendum costituazionale del 4 dicembre 2016: ieri sera si è conclusa …