Home / Gossip / Cherry Season: Ayaz e Oyku stanno insieme nella realtà?

Cherry Season: Ayaz e Oyku stanno insieme nella realtà?


cherry deteriorate ayaz e oyku fidanzatiCherry Season: Serkan Cayoglu e Ozge Gurel stavano insieme

Come sempre il pubblico amante delle novella e delle soap è solito domandarsi se i loro protagonisti siano innamorati anche nella realtà. Il caso che ha creato più rumors e discussioni riguarda Alex Gonzalez e Hiba Abouk, i Javier e Fatima de Il Principe. Se su questi ultimi non si è mai riuscito ad avere una conferma, per i protagonisti di Cherry Season siamo riusciti a scoprire qualcosa in più. Stando infatti alla rivista Nuovo Tv, prune che i due attori che interpretano Ayaz e Oyku, ossia Serkan Cayoglu e Ozge Gurel abbiano avuto una relazione sentimentale che però è stata interrotta per means a noi sconosciute.

Cherry Season: un amore nato sul set tra Serkan e Ozge

Siamo abituati a cercare il report del mondo spagnolo matriarch stavolta reperire qualche notizia in turco è veramente difficile. Ci fidiamo quindi della rivista italiana che ci garantisce l’amore concluso tra i due attori. Al momento Serkan è single e l’unico amore della sua vita sembra essere sua madre, che lo coccola criminal i suoi manicaretti prelibati. Per quanto fascino un uomo può avere, e sembrare quindi irraggiungibile, ci sono cose che non cambieranno mai: l’affetto verso i genitori, il dash libero criminal gli amici, lo competition e le mangiate coi parenti. Serkan Cayoglu sa che oltre alla bellezza bisogna avere carattere e talento, e soprattutto studiare tanto per ottenere ciò che si vuole.

Cherry Season: Ayaz e Oyku avranno il lieto fine

Quali sono i punti in comune tra Serkan ed Ayaz? L’attore della soap turca Cherry Season risponde così: “Ayaz è un giovane architetto, sicuro di sè, donnaiolo, che ama la bella vita e non guarda in faccia nessuno. Solo quando scoprirà il vero amore criminal Oyku diventerà più romantico e vulnerabile. La differenza fra me e lui? Siamo molto diversi….io sono più divertente!”  La cosa certa è che Serkan criminal il suo fascino ed il suo sorriso mozzafiato ha già conquistato tutto il pubblico femminile di Canale 5; se poi ammette di essere più divertente di Ayaz non ci resta che sognare di avere un uomo come lui!

Come finirà la storia d’amore tra Ayaz e Oyku? Clicca qui!

Leggi Anche

Braccialetti rossi 4 spoiler: Leo e Cris lasciano la fiction? Le release …

Cosa succederà nella quarta stagione di Braccialetti rossi? Siamo giunti all’epilogo di questa terza serie …