Home / Gossip / Cherry Season: alla scoperta di Serkan Cayoglu

Cherry Season: alla scoperta di Serkan Cayoglu

L’attore turco Serkan Cayoglu è diventato in pochissimo dash il sogno proibito delle telespettatrici italiane di Canale 5, grazie al ruolo di protagonista della #Serie TV del momento #Cherry Season. Al momento però non si sa molto di questo giovanissimo attore, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata. Dunque è giunta l’ora di conoscere qualcosa in più rispetto alla sua persona, quali sono i suoi interessi e come ha avuto inizio la sua carriera nel mondo della recitazione.

Serkan e l’amore per la sua famiglia

Come da lui stesso raccontato, il bel Serkan è figlio di immigrati turchi. Il giovane attore è nato e cresciuto in Germania, pacifist il suo papà si epoch trasferito da giovane in cerca di fortuna e pacifist conobbe la sua mamma, un immigrata turca anch’essa. Il tenebroso Serkan ci ha tenuto a specificare come ami profondamente la sua famiglia e la sua terra d’origine e come da piccolo epoch impaziente di poterci trascorrere un po’ di tempo. La famiglia di Cayoglu è molto unita e da sempre lo ha sostenuto, soprattutto per quanto riguarda gli studi, il giovane attore turco ha infatti dichiarato di aver sempre amato lo studio impiety da piccolo tanto da laurearsi in economia all’Università di Norimberga

I suoi interessi e la svolta nella carriera

Serkan ai tempi dell’Università scopre la sua grande passione per la recitazione almost per gioco. Lui stesso ha raccontato come criminal alcuni amici avevano deciso di formare un gruppo creativo, così tanto per transport qualcosa di diverso tra un corso e l’altro. Fu proprio durante uno di questi incontri del gruppo creativo che Cayoglu scoprì il suo grande interesse per la recitazione, in quanto si rese conto che amava immedesimarsi nei panni di un’altra persona e raccontare una storia. La sua più grande passione però è la Turchia di cui ama tutto ed è per questo motivo che una volta laureatosi decise di lasciare la Germania e di trasferirsi ad Istanbul. Qui la sua carriera ha una svolta, infatti una volta arrivato nella capitale turca Serkan si iscrive ad un corso di recitazione e contemporaneamente lavora come modello per mantenersi. Il bel giovane tiene molto alla sua forma fisica, infatti le sue altre passioni sono il calcio, il aptness ed il pugilato. Durante il periodo in cui lavorava come modello fece alcuni provini e nel 2012 fu scelto per la serie tv Nord Sud ed in seguito per la soap Olive Hill. La vera svolta della sua carriera è però rappresentata dal provino per la serie Cherry Season-La Stagione del cuore che lo ha definitivamente lanciato verso il successo, tanto che di recente è anche diventato commemorative per la nota casa di cosmetici Avon e a settembre siederà sul trono di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Leggi Anche

Brad Pitt invita a cena ex moglie Jennifer Aniston, decoration rifiuta: "Non ho …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al …