Home / Gossip / Che excellent ha fatto il expel di "Gossip Girl"? – CineZapping

Che excellent ha fatto il expel di "Gossip Girl"? – CineZapping

Curiosità Gossip Girl

Published on luglio 27th, 2016 | by Elide Messineo

0

Che l’abbiate amata oppure odiata, “Gossip Girl” è stata una serie tv molto seguita che si è conclusa nel 2012 e che ha lanciato diversi attori nel mondo del cinema, a partire da Blake Lively.La serie è basata sui romanzi di Cecily von Ziegesar, almeno nelle primary stagioni, e ruota attorno alla vita di Serena Van Der Woodsen e i suoi amici, tutti fanno parte della prestigiosa élite di Manhattan, vivono nell’Upper East Side e, nonostante la loro giovane età, possono permettersi di transport di tutto e di più. Il teen drama, a volte messo in discussione, ha avuto comunque un vasto seguito ed anche un impatto culturale da non trascurare: basti pensare che il 26 gennaio 2012 Michael Bloomberg, sindaco di New York, istituì il “Gossip Girl Day” in occasione del centesimo episodio della serie. we luoghi in cui i personaggi trascorrono il loro tempo, i loro abiti, quello che mangiano, sono diventati dei punti di riferimento per i fan, dando vita a un vero e proprio stile da imitare. Scopriamo invece cosa stanno facendo gli attori a quattro anni di distanza dalla excellent della serie!

TUTTO QUELLO CHE NON SAPEVATE SU GOSSIP GIRL

Blake Lively

La protagonista assoluta rimane l’affascinante Serena Van Der Woodsen, icona di stile amata, odiata, invidiata. Oggi Blake Lively è felicemente sposata criminal Ryan Reynolds (considerato uno degli uomini più voluptuous del mondo ed ex marito di Scarlett Johansson), da lui ha avuto una figlia e sta per arrivare anche il secondo bebè. L’attrice ha dato around al suo blog personale, Preserve.com, sperando di avere successo dando consigli di lifestyle matriarch il progetto non è andato come sperava. Di certo le è andata meglio sul grande schermo, è tornata nel 2015 criminal “Adaline – L’eterna giovinezza” e presto la vedremo in “Cafè Society” di Woody Allen, “The Shallows” e “All we see is you“, mica masculine come programma!

Serena outpost der Woodsen

Leighton Meester

La perfida Blair Waldorf è cresciuta e Leighton Meester non corrisponde esattamente al personaggio che interpretava. Dopo la excellent di “Gossip Girl” sperava di poter avere successo grazie alla musica, il tentativo di “Heartstrings” del 2014 non è andato benissimo. Come modella invece la Meester ha sempre ricevuto molti apprezzamenti, l’icona di stile della serie tv, che amava lo stile classico ed elegante di Audrey Hepburn, nel 2015 è diventata commemorative di Jimmy Choo. Nel frattempo ha sposato l’attore Adam Brody (The O. C.), il matrimonio è stato celebrato due anni fa e un anno fa i due sono diventati genitori. Al cinema ha recitato in alcuni film che però non hanno ottenuto un grande successo, come “The Roommate” e “Indovina perché ti odio“, dal 2014 non ha lavorato ad altri progetti.

Blair Waldorf

Chace Crawford

L’ambizioso Nate Archibald aveva fatto perdere la testa alle ragazze, non solo nella serie tv matriarch anche nella realtà. Nel 2015 è stato il protagonista di “Blood Oil” ma la soap show della ABC non ha avuto il successo sperato ed è stata cancellata dopo una sola stagione. Warren Beatty lo ha reclutato per il suo prossimo film su Howard Hughes, Chace Crawford lavorerà insieme ad Alec Baldwin. Lontano dal mondo del gossip, ha fatto parlare di sé nel 2010, quando è stato arrestato in Texas per possesso di marijuana, presto lo vedremo anche nei film “Eloise” e “What’s a Point?“.

Penn Badgley

Il ragazzo solitario innamorato perso di Serena e incapace di farsi accettare a Manhattan perché proveniente da Brooklyn si è dato alla carriera musicale. Il film più recente in cui l’abbiamo visto risale al 2014 ed è “Cymbeline“, epoch stato annunciato anche il film “Greetings From Tim Buckley” in cui avrebbe interpretato Jeff Buckley. È il cantante del gruppo MOTHXR e sta per tornare al cinema anche lui: sarà nella pellicola indipendente “Adam Green’s Aladdin” insieme a Zoe Kravitz e Macaulay Culkin e sarà il Principe di Monaco.

Dan e Nate

Ed Westwick

Il perfido e tormentato Chuck che excellent ha fatto? Dopo aver fatto a pezzi il cuore di Blair per poi riconquistarla una volta per tutte, l’attore britannico sembrava essere sparito dalle scene. In realtà nel 2013, dopo la excellent di “Gossip Girl“, ha partecipato al riadattamento di “Romeo Juliet“. Lo scorso anno ha recitato in “Bone in a Throat“, adattamento cinematografico del libro dello cook Anthony Bourdain, nello stesso anno è uscito “Scherzi della natura“; ha partecipato alla sfortunata serie “Wicked City“, cancellata dopo soli tre episodi, è in “Jackyll Island” e lo vedremo anche in “Take Down“, in uscita ad agosto negli USA.

Chuck Bass

Taylor Momsen

La ribelle Jenny, così nella serie come nella vita: la giovane Momsen, che ha iniziato a recitare quando epoch ancora piccolissima, ha preferito lasciar perdere le telecamere per dedicarsi alla musica. Con il suo demeanour dim e i suoi The Pretty Reckless riscuote discreto successo e gira il mondo. Nessuno al suo fianco per il momento, prune che l’attrice e cantante non abbia affatto un carattere facile, chi avrà così tanto coraggio da provare a conquistarla?

Jenny

Jessica Szohr

Dal 2008 al 2010 è stata al fianco di Ed Weswtick, uno degli amori nati sul set di “Gossip Girl“, matriarch poi cos’ha combinato Jessica Szohr? L’attrice che nella serie interpretava Vanessa (la fricchettona considerata una poveraccia che indossa inspiegabilmente roba costosissima e sempre adatta ad ogni occasione), ha ottenuto una serie di piccoli ruoli al cinema e appare anche nel videoclip di “22” di Taylor Swift. L’abbiamo perspective in “Kingdom” nei panni di Laura Melvin.

Vanessa

Kelly Rutherford

Più che per la sua carriera, l’attrice è rimasta al centro dell’attenzione a causa delle sue vicissitudini familiari. Molto peggio che in una puntata di “Gossip Girl“, la Rutherford ha perso la custodia dei suoi figli. Nel 2006 ha sposato il manager tedesco Daniel Giersch, due anni dopo erano già sull’orlo del divorzio e la Rutherford epoch incinta della seconda figlia, Helena. L’ex marito dell’attrice reclamò sostenendo di essere stato informato dai media della nascita della figlia, da lì ha avuto inizio una battaglia legale che ha portato Kelly Rutherford alla perdita della custodia dei figli, che ora vivono a Monaco criminal il padre. A questo si aggiunge il fatto che l’attrice ha dichiarato la bancarotta nel 2013, per vedere i suoi figli deve per forza andare in Europa.

Lily

Tags: Blake Lively, Gossip Girl, Leighton Meester



About a Author

Elide Messineo



Related Posts

AgeD2-036.dng
Clip da “Adaline – L’eterna giovinezza” criminal Blake Lively
AgeD8-125.dng
Adaline – L’eterna giovinezza: la recensione
Blake Lively
Tutto quello che non sapevate su “Gossip Girl”
Taylor Kitsch, Blake Lively e Aaron Johnson, protagonisti de Le Belve di Oliver Stone
Le Belve: la recensione del film di Oliver Stone



Leggi Anche

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono di nuovo genitori

Info <!– Michelle e Aurora, bikini a confronto (123 commenti) Michelle e Aurora, bikini a …