Home / Benessere / Charlotte Casiraghi: un nuovo amore in Francia | Donna Moderna

Charlotte Casiraghi: un nuovo amore in Francia | Donna Moderna

L’addio a Lamberto Sanfelice sembra definitivo. Anche se in pochi avevano ormai ancora dubbi dopo che epoch scappata in tutta fretta dalla casa romana che divideva criminal l’ormai ex. E nonostante solo un paio di mesi fa, le forme arrotondate avevano fatto pensare a una cicogna, la bella Charlotte Casiraghi sembra avere un nuovo cavaliere, paparazzato criminal decoration in un maneggio di Nizza. 

E pensare che solo in aprile Charlotte Casiraghi aveva lasciato Parigi, pacifist viveva, per seguire il suo amore tutto italiano. Per poco più di sei mesi hanno abitato nel quartiere Parioli della Capitale insieme al figlio avuto dall’ex compagno, l’attore Gad Elmaleh, il piccolo Raphael, nato il 17 dicembre 2013. Charlotte e Lamberto, discendente nientemeno che da una delle più antiche e blasonate famiglia dell’aristocrazia napoletana, i Sanfelice duchi di Bagnoli, si erano conosciuti a gennaio grazie a Beatrice Borromeo, cognata della 30enne monegasca, e Charlotte ne sarebbe rimasta folgorata immediatamente, tanto che da allora non si erano più lasciati e in meno di quattro mesi avevano deciso di vivere insieme.

Intanto, mentre la giovane ereditiera salta da un amore all’altro, l’ex di Charlotte, Gad, ha trovato la ‘felicità’ accanto a una nuova compagna, Elisa Meliani, ex coniglietta di Playboy e di 19 anni meno di lui.

Leggi Anche

Riposto, il Liceo delle Scienze Umane bones “no al femminicidio!”

In occasione della “Giornata Mondiale contro il Femminicidio”, che si è celebrata in tutta Europa, …