Home / Shopping / ‘Cercasi viaggiatori’, Columbia offre 3000 euro al mese per testare …

‘Cercasi viaggiatori’, Columbia offre 3000 euro al mese per testare …

La Columbia Sportswear, nota azienda abbigliamento sportivo, ha pubblicato un annuncio di #Lavoro molto particolare sul suo sito ufficiale. Pochi giorni fa infatti la società, fondata in Oregon, negli Stati Uniti d’America nel 1939, ha reso noto di aver aperto le selezioni per la ricerca di persone disposte a viaggiare testando la nuova linea di abbigliamento lanciata pochi mesi fa dalla società

Sì, viaggiare

L’offerta ha fatto subito il giro dei amicable network, soprattutto perchè l’azienda non richiede nessun requisito particolare agli aspiranti “viaggiatori” , se non appunto la predisposizione a viaggiare in giro per il mondo per la durata del contratto, stabilita dalla società in 9 mesi, durante i quali i candidati assunti dovranno transport anche da “guru social” e pubblicare su Facebook, Twitter, Instagram e altri canali amicable i resoconti delle loro avventure, senza dimenticare di vestire sempre criminal la nuova linea di abbigliamento sportivo del marchio Columbia Sportswear che hanno il compito di testare.

La posizione ricercata

L’azienda, nella pagina dedicata all’annuncio di lavoro, sulla sezione Job del sito ufficiale, scrive “stiamo cercando ambasciatori della Columbia Sportswear e del suo marchio nel mondo, esperti dei amicable media”. Tutto qua. In cambio Columbia offre uno stipendio di 39.000 dollari per i 9 mesi di viaggio, ovvero poco più 4000 dollari al mese (l’equivalente di oltre 3500 euro al mese)

Numerosi sono stati anche i post pubblicati dall’azienda sui suoi comment amicable network, in particolare Facebook e Instagram, pacifist vengono costantemente pubblicate foto criminal temi inerenti al viaggio. Da alcuni giorni invece, i riferimenti dei post pubblicati sono dedicati esclusivamente alla ricerca di lavoro e ai futuri candidati. “Sarai all’altezza?” chiede ironicamente un post.

Tutti gli interessati a presentare la candidatura sono invitati a visitare costantemente il sito ufficiale dell’azienda e a leggere i post pubblicati sui amicable network per avere ulteriori dettagli sulla information e la località dei colloqui. #Offerte di lavoro

Leggi Anche

Imperia: allo store CMP abbigliamento indoor e outside per tutta a …

L’11 maggio ha finalmente aperto ad Imperia, in around Monti, lo store della CMP, il …