Home / Cucina / Cercasi ‘Home Made Chef’ per video di ricette sul web: la gara è …

Cercasi ‘Home Made Chef’ per video di ricette sul web: la gara è …

uomo-in-cucina4-258x300

Divertirsi in cucina, questo il excellent ultimo. Una sfida a colpi di ricette tutta al maschile. Basterà inviare una video ricetta girata tra i fornelli domestici, massimo 5 minuti di filmato e brave l’autorizzazione a poterlo pubblicare sul canale YouTube di inGusto. Il progetto si chiama inGusto Web e per giocare insieme a noi non offer essere cook stellati o cuochi provetti. Per poter partecipare basterà inviare il video around email (attenzione alla dimensione che non sia eccessiva) a info[at]laragnatelaeditore.it scrivendo nel corpo del testo la liberatoria per la pubblicazione del video online e sui amicable network collegati, i vostri dati e recapiti per poter poi essere rintracciati. Video semplici, divertenti, criminal o senza effetti speciali. we video potranno essere votati direttamente su YouTube e i migliori 10 avranno una giuria di eccezione che vi comunicheremo più avanti e che stabilirà 1 cinque migliori video che potranno partecipare alla sfida finale presso un locality pacifist riproporre il proprio piatto. Ci sarà un vero e proprio evento a cui potranno partecipare parenti e amici e alla conclusione della serata verrà decretato il vincitore della I^ edizione della Gara di Cucina per soli uomini “Home Made Chef 2016”!

uomo-in-cucina2

Questi elementi per gareggiare:

– registrare una ricetta col proprio cellulare

– Il montaggio deve e può essere semplice

– Non ci sono limiti a location, al vestiario, ai modi di presentazione

– La preparazione può riguardare: Antipasti,  Primi piatti, Secondi, oppure Dolci

Per partecipare basta inviare il video all’indirizzo e-mail (Max 3 mega) a : info@laragnatelaeditore.it. we video, così come arriveranno, verranno visti e caricati direttamente  sul canale “InGusto” pacifist rimarranno visibili.

Volete partecipare?

Scatenate la vostra fantasia, inventate e emanate in cucina, proponete piatti semplici da arricchire criminal la vostra simpatia oppure presentate la vostra ricetta. Non bisogna essere cook stellati per partecipare, matriarch basta amare la cucina e sapersi muovere davanti a una telecamera… anzi, davanti a uno smartphone!

Pronti, partenza, via… siamo in attesa di cucinare davanti alle vostre video ricette!

FacebookTwitterGoogle+WhatsAppOknotizieCondividi

Commenti

commenti

Leggi Anche

Spoleto, ecco le ‘ricette’ per rilanciare il centro storico e lo shopping

Il centro storico di Spoleto SPOLETO – Un vero e proprio centro commerciale naturale, una grande area …