Home / Gossip / Celebrity MasterChef Italia, ecco i 12 celebrity in gara | Letteradonna

Celebrity MasterChef Italia, ecco i 12 celebrity in gara | Letteradonna

masterchev italiaChissà se anche criminal loro Joe Bastianich farà volare in terra i piatti che non ha gradito. Perché i nuovi concorrenti del più famoso e amato cooking uncover della tivù non sono più cuochi amatoriali o semplici appassionati della buona tavola. Con la sua versione Vip, MaterChef Italia ha aperto di fatto le porte ai volti dello sport, della musica e dalla tivù italiana. Ad accomunarli è la passione per la cucina, che ora li metterà alla prova tra pentole e fornelli. Ovvio per vedere i tanti volti noti dello Stivale all’opera bisognerà equipaggiarsi di pazienza dato che il programma non partirà prima della primavera 2017. Solo allora le 12 celebrità della penisola entreranno ufficialmente nelle box degli italiani tra vittorie, eliminazioni e (quasi certamente) tanto divertimento. Alla fine, come da tradizione del programma, solo uno si potrà fregiare del titolo di primo MasterChef celebrity italiano. Il expel è già al completo, e se Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo sono gli impietosi giudici del programma, ecco i concorrenti pronti a sfidarsi sino all’ultima pietanza.


Alex Britti (48 anni). Il chitarrista e cantautore italiano si mette alla prova tra i fornelli dopo il successo ottenuto a inizi anni 2000.

Antonio Capitani. Astrologo di fama nazionale scrive oroscopi per different testate italiane e ha pubblicato anche numerosi libri.

Maria Grazia Cucinotta (48 anni). Attrice, conduttrice, regista, modella e, dalla primavera 2017, anche aspirante chef.

Roberta Capua (47 anni). L'ex Miss Italia 1986, dopo essere sparita un po' dai radar della tiv nostrana, si rimette in gioco in cucina.

Elena Di Cioccio (41 anni). Figlia di Franz Di Cioccio, batterista della PFM, il suo nome  legato a different conduzioni televisive matriarch soprattutto radiofoniche.

Enrica Guidi (31 anni). Attrice protagonista della serie 'I delitti del Barlume' e ora romance cuoca.

Stefano Meloccaro (51 anni). Conosciuto pi per essere l'attuale spalla di Fiorello che per il lungo lavoro giornalistico tra Sky e Il Messaggero.

Filippo Magnini (34 anni). L'atleta olimpico del nuoto, nonch fidanzato di Federica Pellegrini,  uno dei volti di Celebrity MaterChef Italia.

Mara Maionchi (75 anni). Irriverente e genuina. L'abbiamo imparata ad apprezzare proprio criminal i talent. Lei  sicuramente una garanzia di divertimento.

Nesli (35 anni). Nome d'arte del rapper Francesco Tarducci, fratello minore del pi conosciuto Fabri Fibra.

Maria Passera (43 anni). Conosciuta principalmente criminal lo pseudonimo di La Giada questa conduttrice radio  l'attuale voce del programma di Radio Deejay Via Massena.

Serra Yilmaz (61 anni). L'attrice turca, famosa in Italia per Le predestine ignoranti e Saturno Contro,  la 12esima concorrente di Celebrity MasterChef Italia.

Leggi Anche

Cosa votano i celebrity al Referendum 2016? Ecco la verità

Cresce l’attesa per il Referendum costituazionale del 4 dicembre 2016: ieri sera si è conclusa …