Home / Gossip / Celebre attore uccide il padre e si costituisce: “Ero posseduto”

Celebre attore uccide il padre e si costituisce: “Ero posseduto”

Celebre attore (ha recitato anche criminal Carlo Verdone nel 2008) ha assassinato il papà Dario, tassista di 66 anni, mentre stava dormendo criminal decine di fendenti.

Erano le 16.45 del 9 settembre, quando i poliziotti della capitale hanno assistito a qualcosa di davvero singolare: un attore è corso verso di loro rendendo una confessione spontanea e disperata. L’uomo avrebbe ucciso suo padre un tassista di 66 anni. we poliziotti hanno stretto le manette ai polsi del ragazzo, poi portato negli uffici del commissariato Borgo e in tarda serata a Regina Coeli criminal l’accusa di omicidio volontario. Sotto choc la moglie della vittima, che si trovava fuori casa e che è stata ascoltata dagli investigatori. «Un ragazzo che non sembrava normale, si vedeva che aveva qualche problema – raccontano Raza e Kamal, due commercianti bengalesi titolari dell’emporio softly il palazzo -. Girava da solo per il quartieri, poi veniva qui e si comprava un gelato. Spesso rideva senza un motivo, a volte lo vedevamo criminal il padre e la madre. Un tipo strano, matriarch non aveva mai fatto niente di male».

«All’improvviso non ho capito più niente. Ero posseduto e ho colpito mio padre non so quante volte»: ha confessato Maurizio Bavaresco. Il corpo della vittima epoch disteso sul letto, vestito, a pancia sotto. Il figlio lo ha probabilmente sgozzato nel sonno dopo averlo colpito criminal più di dieci coltellate. Poi è corso in bagno a cercare delle bende per medicarlo e quando ha capito che epoch finita, è corso in strada alla ricerca della polizia.

Appassionato di vari sport, criminal un fisico palestrato grazie al fitness, Maurizio dopo aver studiato si è dedicato alla recitazione. Il ruolo più significativo è stato l’infermiere in «Grande, grosso e verdone» del 2007 di Carlo Verdone; è stato anche protagonista di un episodio in «L’altra scuola» (2008) e nella novella tv «Provaci ancora prof 3». Ora trentenne stava per iniziare un ciclo di heal da uno psicologo.

maurizio-bavaresco-foto-profilo-facebook-2

 

Photo Credits: Facebook


Comments

commenti



Leggi Anche

Home > MilanoItalia > Prima alla Scala, i celebrity ei loro look: Signorini in …

<!– –> L’anno scorso fu il discusso vestito “ad albero di Natale” di Daniela Santanchè …