Home / Viaggi / Cecilia Rodriguez, in spiaggia è stratosferica! Moda mare e …

Cecilia Rodriguez, in spiaggia è stratosferica! Moda mare e …

Cecilia Rodriguez, in ottica social è stato un maggio 2018 indimenticabile. Nelle ultime settimane, l’attività su Instagram della sorella di Belen Rodriguez ha prodotto una visibilità esponenziale. Le fotografie delle vacanze alle Maldive, in compagnia del fidanzato Ignazio Moser, hanno ottenuto un’audience di prima fascia. Valanga di “like” e riflettori dei mass media costantemente accesi. Cecilia Rodriguez e la moda mare si confermano un binomio di successo.

Cecilia Rodriguez, il cocktail social di maggio 2018? Spiagge, foto-fashion e soprattutto moda mare. Nelle ultime settimane la fidanzata di Ignazio Moser ha letteralmente inserito il “turbo” su Instagram. Merito anche di diverse immagini scattate alle Isole Maldive, dove la sorella di Belen Rodriguez ha saputo coniugare il relax delle vacanze con piccole parentesi di marketing.

Di certo, Cecilia Rodriguez si conferma una delle modelle maggiormente efficaci per ciò che concerne l’abbigliamento da spiaggia. Le fotografie in cui posava sul pontile, ad esempio, sono state letteralmente sommerse di “like” da parte dei suoi oltre 3 milioni di followers. Uscire dal cono d’ombra di sua sorella Belen Rodriguez, alla fine, non è stato poi così difficoltoso. I numeri di (Cecilia Rodriguez) parlano da soli, a cominciare da quelli su Instagram. Quella della fashion-testimonial è una delle attività principali della fidanzata di Ignazio Moser. Per quanto sia una celebrity televisiva, sin dal suo arrivo in Italia Cecilia Rodriguez ha mostrato una spiccata propensione al ruolo di indossatrice e foto-modella. Integrazione con i social network e capacità di sintonizzarsi con le tendenze del grande pubblico.  Vi è poi un talento oggettivo, in particolar modo per ciò che concerne gli (shooting fotografici) della moda mareCecilia Rodriguez è una di quelle modelle emergenti, nel panorama fashion europeo, in grado di fare la differenza in quest’ambito specifico del “Women’s Clothing”. Il settore del beachwear è in forte espansione per ciò che concerne il comparto del (fashion style). Nell’ultimo decennio sono infatti sorti numerosi brand specializzati. In questo senso, Belen e Cecilia Rodriguez, fondando il marchio Me Fui, hanno avuto l’intuizione imprenditoriale di comprendere le vaste potenzialità del comparto.

Resources Cecilia Rodriguez | Il profilo ufficiale (InstagramNew Photos) di Cecilia Rodriguez ha ottenuto, Nelle ultime settimane, un notevole incremento di visibilità. Cecilia Rodriguez, indossa, aggiorna con una certa frequenza la sua bacheca, ciò la rende tra le Web Influencer maggiormente efficaci in Italia. Così come il numero dei followers che Cecilia Rodriguez fidelizza, aumenta con una notevole costanza. Il portale Web ufficiale di Mediaset con le puntate di (Verissimo). Il profilo Instagram ufficiale del brand d’abbigliamento (Me Fui) . Il brand di moda è stato fondato dalle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez news 2018 e aggiornamenti in foto su Instagram. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno? I rumors di qualche settimana fa, su un ipotetico matrimonio organizzato la prossima estate in Argentina, probabilmente sono privi di consistenza. Tuttavia è indubbio che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez rappresentino una coppia di fidanzati particolarmente affiatata.
Sua altezza social, Cecilia Rodriguez e le foto su Instagram. Dal Sud America all’Italia: Cecilia Rodriguez è in fondo una modella figlia dell’era globalizzata. Infatti, gli esordi nel settore dello show-biz di Cecilia Rodriguez si annoverano nella natia Argentina. Proprio nel comparto della moda, rivelando immediatamente un talento naturale come indossatrice e foto-modella. Una passione per il fashion style che si riverbera principalmente sul suo profilo ufficiale di Instagram. (Report).
Gossip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il look di Montecarlo. La sorella di Belen appare sorridente e rilassata, visibilmente felice di terminare nel migliore dei modi l’anno 2017 che l’ha consacrata definitivamente in Italia. Sempre in tema di abbigliamento, Ignazio Moser ha optato per il classico smoking. La foto a Montecarlo di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha ottenuto, a meno di un giorno dalla condivisione sul profilo Instagram della modella di Buenos Aires, quasi duecentomila “like”. Di certo, l’unione sentimentale tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser appassiona milioni di fans della coppia in Italia. (Report).
Belen e Cecilia Rodriguez in spiaggia, la linea beachwear “Me Fui”. La strategia promozionale messa in atto da Belen e Cecilia Rodriguez, per ciò che concerne la linea d’abbigliamento “Me Fui”, è quanto mai esemplificativa. Negli ultimi mesi l’impegno di Belen nel settore del fashion style è decisamente aumentato per intensità. Belen Rodriguez è infatti fashion-testimonial per numerosi brand. Oltre le foto di Belen e Cecilia Rodriguez che indossano alcuni modelli di beachwear, particolarmente incisiva e virale si è dimostrata la breve videoclip inserita sui profili Instagram delle due modelle. Video promozionale che vedeva Belen e Cecilia Rodriguez posare sugli scogli e sulla spiaggia di Vasto indossando i modelli di bikini da loro stesse ideati. (Report).

Zoom Cecilia Rodriguez | Qual’è la popolarità sul web di Cecilia Rodriguez? Secondo i dati pubblici forniti da “Google Trends”, in Italia Cecilia Rodriguez può vantare sui 12 mesi un elevato grado di celebrità. Il confronto-campione con una star del calibro di Jennifer Lopez offre la misura  tendenziale della popolarità di Cecilia Rodriguez in Italia. (Trend).

Cecilia Rodriguez photoshoot | Cecilia Rodriguez indossa Acmy. La sorella di Belen è ancora protagonista delle campagne pubblicitarie nel settore dell’abbigliamento. Sulla bacheca di Cecilia Rodriguez è infatti apparso un nuovo post advertising. Cecilia Rodriguez è stata immortalata dal fashion photographer Donnie Garcia. Un casual look che restituisce la modella sudamericana in forma smagliante. Ancora una volta, nel photoshoot di moda, spicca tutta l’espressività della modella nata a Buenos Aires. (Report News).

Cecilia Rodriguez indossa Puma | Cecilia Rodriguez indossa abbigliamento “Puma Women”. La foto di profilo, unito ad un outfit particolarmente indovinato, ottiene una pioggia di “like” sui social network di riferimento. E’ ancora clothing dei brand d’abbigliamento la costante di Cecilia Rodriguez su Instagram. Con la stagione primaverile ormai alle porte, la modella di Buenos Aires è chiamata ad un vero e proprio tour de force professionale. Nella didascalia, una delle frasi più celebri dello speaker motivazione Jim Rohn. (Report News).

Cecilia Rodriguez, una primavera formidabile su Instagram. (Credit: Cecilia Rodriguez/Instagram).

Cecilia Rodriguez Insights | Sul canale ufficiale Video YouTube di (Fashion Channel), sono presenti alcuni filmati delle esperienze in passerella di Cecilia Rodriguez e sua sorella Belen. Le sorelle Rodriguez sono tra le testimonial maggiormente ricercate in Italia. Non solo aziende che si occupano di (clothing) e vari settori specifici dell’abbigliamento ma anche brand in ambito correlati.

Leggi Anche

RAGUSA – Cosa regalare a chi ama viaggiare: idee low cost per Natale

La prima idea che si può copiare quando si deve fare un regalo a qualcuno …