Home / Gossip / Cecilia Rodriguez: “Ignazio più dotato di Monte? Sono spontanea”

Cecilia Rodriguez: “Ignazio più dotato di Monte? Sono spontanea”

Cecilia Rodriguez a Ieri Oggi Italiani di Rita Dalla Chiesa torna a parlare del confronto tra Ignazio Moser e Francesco Monte

Ospite della prima puntata di Ieri Oggi Italiani, il nuovo programma di Rita Dalla Chiesa, Cecilia Rodriguez è tornata a parlare di Ignazio Moser e Francesco Monte. In realtà a tirarla fuori è stata Turchese Baracchi, giornalista e opinionista, che ha trovato inopportuna l’intervista che la sorella di Belen ha rilasciato qualche tempo fa a Le Iene. Quella durante la quale ammetteva che il nuovo fidanzato è più dotato dell’ex. Una rivelazione che ha fatto parecchio scalpore, tanto che la Baracchi ha chiesto all’argentina: “Dopo tutto quello che è successo, che bisogno c’era di dire tutto ciò?”.

La risposta di Cecilia sul paragone tra Ignazio e Francesco

Un tantino alterata dalla domanda – forse perché stanca di continuare a parlare sempre dello stesso argomento – Cecilia Rodriguez ha replicato seccamente all’opinionista di Ieri Oggi Italiani. “Sono spontanea, dico tutto quello che mi passa!” ha dichiarato la modella sud americana. E sulla sua scelta al Grande Fratello Vip, ovvero quella di lasciare Francesco Monte per Ignazio Moser, Cecilia è tornata a ribadire: “Se ho fatto quello che ho fatto è perché ci sono stati dei motivi che non sto qui a spiegare”.

Cecilia e Ignazio sempre più innamorati dopo il Grande Fratello

Insomma, per Cecilia la storia con Monte è ormai archiviata: vuole vivere il suo presente e il suo futuro con Ignazio. Con il quale la storia procede a gonfie vele: tre mesi dopo la fine del Grande Fratello Vip i due convivono a Milano e sognano di avere presto un bambino. “Voglio almeno tre figli” ha già anticipato la Rodriguez.

Leggi Anche

Se Brad Pitt fa voto di castità per un anno (dopo Angelina Jolie)

Il fenomeno a Hollywood avrebbe già un nome: «Effetto Amal». Ovvero quel bisogno che una …